Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
![hello2 [smilie=hello2.gif]](./images/smilies/hello2.gif) 

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

) non vogliono più che lo tengo nella scala,appena la signora del mio pianerottolo è uscita nella scala ha cominciato a fare "che puzza,mamma che puzza!! ma che ci aspetti a farlo volare!! qualche malattia ci fai venire!! quell'uccelli portano malattie!!" e poi c'èra il nipote piccolino che voleva vedere l'uccellino e lei "no! fermo!! che ti viene qualche malattia per carità!! c'è troppa puzza è malato!!"... non vogliono capire ,e gli e lo spiegato 100 volte,che non è l'uccello che fa puzza è solamente il pastoncino che mischiato con l'acqua fa questo odore,poi sarà che io mi ci sono abituata ma secondo me non fa puzza...
 ) non vogliono più che lo tengo nella scala,appena la signora del mio pianerottolo è uscita nella scala ha cominciato a fare "che puzza,mamma che puzza!! ma che ci aspetti a farlo volare!! qualche malattia ci fai venire!! quell'uccelli portano malattie!!" e poi c'èra il nipote piccolino che voleva vedere l'uccellino e lei "no! fermo!! che ti viene qualche malattia per carità!! c'è troppa puzza è malato!!"... non vogliono capire ,e gli e lo spiegato 100 volte,che non è l'uccello che fa puzza è solamente il pastoncino che mischiato con l'acqua fa questo odore,poi sarà che io mi ci sono abituata ma secondo me non fa puzza... "  lasciano perdere va...io non capisco come 4 vecchie hanno la presunzione di saper più di me che perdo ore e ore su internet a leggere e leggere!
 "  lasciano perdere va...io non capisco come 4 vecchie hanno la presunzione di saper più di me che perdo ore e ore su internet a leggere e leggere!  

io ho provato a dirgli che non sono molto adatti ma giustamnte una persona che lo fa da una vita arrivi tu a 20 anni e vuoi insegnargli qualcosa..
  io ho provato a dirgli che non sono molto adatti ma giustamnte una persona che lo fa da una vita arrivi tu a 20 anni e vuoi insegnargli qualcosa..  

)
 )