fine cove

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
pier

fine cove

Messaggio da pier »

dopo che la mia coppia di canarini su 2 cove tutte infeconde, ho deciso di terminare con le cove, vorrei metterle in volieretta da 1 metro con unn'altra coppia di canarini, secondo voi faccio bene? CHe alimentazione usare adesso?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Mitsu

Re: fine cove

Messaggio da Mitsu »

Pier, non c'è nessun problema. Una gabbia da un metro può benissimo accogliere 4 soggetti. L'unico accorgimento che devi avere è quello di badare bene ai possibili comportamenti aggressivi. Se noti che i canarini stanno bene assieme e non si ammazzano a vicenda allora tienili pure li tutti assieme fino alla prossima primavera.
Per l'alimentazione di questo periodo io alterno oltre al misto semi e pastincino in quantità ridotta (a parte per le coppie in cova e novelli) frutta e verdura fresche alternate di giorno in giorno. Abbi cura di non lasciarle in gabbia per più di 4 ore, col caldo in questo periodo deperiscono in fretta e portano a formazione di batteri. Acqua fresca tutti i giorni.
Ciao
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941

[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
Rispondi