Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

la piccola cresce, mangia di gusto il pastone che le ho preparato e la frutta (pastone = base di pastone per nidiacei comprato + nocciole, noccioline, pinoli, carne trita sbollentata, uovo intero con metà guscio, tutto tritato). Di frutta per ora le ho dato pezzettini di ciliegia e di albicocca.
  la piccola cresce, mangia di gusto il pastone che le ho preparato e la frutta (pastone = base di pastone per nidiacei comprato + nocciole, noccioline, pinoli, carne trita sbollentata, uovo intero con metà guscio, tutto tritato). Di frutta per ora le ho dato pezzettini di ciliegia e di albicocca.  oggi pomeriggio le davo da mangiare nel parcheggio di un supermercato, per fortuna siamo in un paesino e mi conoscono altrimenti chiamerebbero i vigili e vedermi circolare con fauna selvatica
 oggi pomeriggio le davo da mangiare nel parcheggio di un supermercato, per fortuna siamo in un paesino e mi conoscono altrimenti chiamerebbero i vigili e vedermi circolare con fauna selvatica  

![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 

rossella ha scritto:ahia mi spiace per la penna rotta!forse dovresti toglierlo dalla cesta e tenerlo in una scatola piuttosto ampia e alta, con posatoi attaccati alle pareti su cui potersi appoggiare. tutti i piccoli quando crescono hanno la necessità di stiracchiarsi le ali spesso e hanno bisogno di molto spazio per poterle allungare, farle frullare per allenarsi e sviluppare i muscoletti, magari in quella cesta si potrebbero impigliare e sfregando si rovinerebbero. io non gli farei fare ancora le prove di volo se è maldestro, aspetterei un altro po' che cresca. le cadute maldestre possono far danni.

)
 ) e questi animali qui, se lasciati liberi quando non sono ancora capaci di mangiare da soli, rischiano di finire a morire di fame perchè non sanno tornare a casa...
  e questi animali qui, se lasciati liberi quando non sono ancora capaci di mangiare da soli, rischiano di finire a morire di fame perchè non sanno tornare a casa...
 sembra una signora tutta altezzosa..cos'ha da ridire sul piatto di portata???
 sembra una signora tutta altezzosa..cos'ha da ridire sul piatto di portata???