Ciao a tutti!
Il mio compagno ed io abbiamo deciso di regalarci una "amazzone fronte blu", dopo vari tentennamenti e indecisioni (ma come sarà avere un pappagallo "grande", ma come si fa, ma abbiamo tempo e voglia di dedicarcia lui come di Tommy etc etc).
Insomma, abbiamo pensato tanto e ci siamo decisi: amazzone fronte blu sia!
Abbiamo contattato il nostro allevatore di fiducia (finirà di svezzare alcuni cuccioli tra settembre e ottobre), ad agosto passiamo a vedere i mini-cuccioli!
Dunque, ora chiedo a voi: noi abbiamo davvero voglia e "amore" da dedicare anche a questo pappagallone ma...
Dite che riusciremo ad abituarlo a Tommy (calopsita di un anno)? Ovviamente i due non starebbero MAI fuori dalla gabbia insieme e da soli, ma solo con noi due!
Soffre se lo lascio da solo durante il giorno? Di giorno io e Vince lavoriamo, ma dalle 18.00 fino all'ora delle nanne (23 circa) starebbe fuori con noi... E poi il sabato e la domenica sta fuori ad oltranza (come fa già Tommy ora... Ma sapete che addirittura fa il "riposino" dopo pranzo con me sul divano??

)
Insomma, qualsiasi indicazione per accoglierlo al meglio e farlo il più felice possibile è ben accetta!
Grazie mille ragazzi!!!!
Kia