Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
latte?....e come ti viene in mente!...mica è un micinoRamìa ha scritto:Ragazzi le piume della coda sono ok! Nella foto sembrano uno strazio perchè l'aveva infilata nella vaschetta dell'acqua.. quelle che ha son tutte sane. Il problema è che non mangia, gli dò sia l'acqua che il latte dalla siringa...Il latte è da pazzi? Però non prende nè la mela nè il riso spappolato...uffi
A parte il fatto che potevi benissimo riportarlo fuori dall'androne se ti fossi resa conto che non era il caso di allevarlo a mano...non mi pare che ti si sia incollato addosso.Ramìa ha scritto:A parte il fatto che ho scritto di non averlo trovato in prima persona..
Anche un uomo perso nel deserto del Sahara e sul punto di morire di sete è disposto a bere la propria urina per salvarsi. E ci sono casi documentati di gente che è sopravvissuta recuperando e mantenendo i liquidi corporei in questo modo. Ma non significa che l'urina sia la bevanda migliore per noi, ti pare? Non ti è stato consigliato di dargli da mangiare ostriche e zenzero macinato, ma camole (reperibili in qualsiasi negozio di caccia e pesca) e pastone per nidiacei (reperibile in qualsiasi negozio di articoli per animali).Ramìa ha scritto:in ogni caso dopo aver provato la carne e la mela (cose scritte su questo forum) il mais è stata la prima cosa che ha mangiato, la mela l'ha mangiata in un secondo momento!
Va bene allora sentiti pure a posto con la tua coscienza, consapevole di aver fatto proprio tutto ciò che era in tuo potere fare per salvarlo. CiaoRamìa ha scritto: E poi dargli da mangiare non era affatto una rottura, mi stava persino tranquillamente seduto sulla mano a mangiare.. Cmq a Reggio Calabria non ci sono veterinari aviari, purtroppo.
Ciao queste 2 foto le ho appena scattate, e i 2 uccellini li ho trovati una settimana fa e sono già cresciuti molto, se puoi dammi tutte le informazioni che sai darmi, grazie mille.oriana ha scritto:mah...bhe...bho!..intanto posta le foto..cosi vediamo almeno di chi si tratta!
Dalle foto sembrano spennacchiati ma il piumaggio sta meglio di quello che sembrarossella ha scritto:sono due bei passerotti spennacchiati e pare che crescano molto bene. come si comportano? sanno volare? mangiano da soli? sanno spezzare i semi duri? fornisci più informazioni possibili.
perfetto! allora puoi andare a divertirti domani con la certezza che se la sapranno cavare da soli! tra qualche giorno puoi anche pensare di liberarli, se sanno volare perfettamente e sanno spezzare tutte le varietà di semi duri.Serena ha scritto:... comunque oggi, vigilia della lunga giornata in cui i passerotti rimarranno soli, noto con piacere che mangaino soli.
Ciao Rossella,rossella ha scritto:perfetto! allora puoi andare a divertirti domani con la certezza che se la sapranno cavare da soli! tra qualche giorno puoi anche pensare di liberarli, se sanno volare perfettamente e sanno spezzare tutte le varietà di semi duri.Serena ha scritto:... comunque oggi, vigilia della lunga giornata in cui i passerotti rimarranno soli, noto con piacere che mangaino soli.