ory ascolta, pomeriggio non ho ordinato le camole perchè mio fratello ha cercato in un negozio di pesca a catania, quindi potrei farlo domattina che è lo stesso. Il problema che mi son posta leggendo sul web è un altro e cioé: in una confezione quante ce n'è? Se finiscono in pochi giorni che devo fare, comprarne altre, con altri 17 euro? Mi ci vuole una miniera..ammesso che non decido di allevarle, cosa che non solo è difficile, costosa e alquanto rivoltante (ho una fobia per gli insetti allucinante..almeno per quelli che volano come le farfalle) ma richiede tempi lunghi, a quanto ho capito una camoletta di un millimetro ci mette almeno un mese per rendersi utile..Insomma che devo fare? Stasera sono proprio disperata perchè sono a corto di quattrini sinceramente detto, e 17 euro li posso spendere, lo voglio salvare questo uccellino e nei limiti possibili sono disposta a fare tutti i sacrifici, ma dopo sti 17, altri 17 proprio non ce la faccio..Poi stasera l'uccellino si è comportato in modo allucinante, non solo si è rifiutato di aprire il becco, ma quando l'ho preso in mano ha cominciato a pigolare continuamente senza interruzione..ho provato lo stesso ad aprirgli il becco e farlo mangiare, nella speranza che si rendesse conto che stavo li per nutrirlo e non per scannarlo, ma lui chiudeva la gola, nel senso che la pallina di carne non scendeva..Mi è toccato posarlo nella scatola e lasciare perdere. Sono demoralizzata e stanca. Stamattina mi sono svegliata alle 5:35 per la prima pappa, poi alle 6:30, alle 8 e definitivamente alle 9..sono davvero stanca..vorrei trovare una soluzione alternativa, una via di mezzo, qualcosa che possa servire a farlo crescere senza troppi problemi..il pastone non va, la carne non va, le camole le vendono a peso d'oro, lui fa il capriccioso e i miei nervi cedono perchè non posso fare quello che vorrei