Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti,ho messo l'anello ad un canarino di 2 mesi,l'anello che si apre e chiude per intenderci.il piccolo non essendo abituato continua a beccarselo,pure gli altri lo beccano.che faccio aspetto che si abitui?quanto ci vuole?e' normale?grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ok tranquillo e tutta Naturale. Due tre giorni po passa tutto.
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Tieni sempre controllate le zampine fino a che non si abituano alla presenza dell'anellino. Comunque non si beccano le zampe, beccano l'anello, solitamente non succede nulla.
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941
[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
io invece ho messo gli anellini colorati agli adulti, ma ad uno va un pò stretto (è grandicello ed ha un pò di croste alle zampe).. sarà il caso di toglierlo..? lui sembra indifferente alla cosa (gli altri se lo beccano), l'anello non gli stringe la zampetta ma neanche "gioca" più di tanto.. che faccio?
OK ti rispondo veloce perche e un caso URGENTE. (sono appena tornato da pesca e
sono bruciato )
Toglie subito l 'anellino che hai messo al soggetto. La prima cosa che devi fare ,
passare la zampetta con dell 'olio di cucina . Usando questo metodo nel giro di
pochi giorni le crosticine andranno via. Perchè l' olio ammorbidisce le crosticine.
Poi potrai tranquillamente rimettere l 'anellino di plastica.-
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]