help uccellino trovato

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
armak

help uccellino trovato

Messaggio da armak »

Stasera ho trovato questo uccellino... mi sembra un passerotto ma non sono esperto. Non mangia da solo per cui gli ho comprato il mangime "Universale per Uccelli Insettivori All Pet" ed ho provato a darglelo tramite siringa. Ha mangiato un poco ma non conosco le dosi esatte. L'ho dovuto imboccare a forza e vorrei sapere ogni quanto deve mangiare, se devo continuare a forzarlo con la siringa o aspettare che mangi da solo e se qualcuno ha altri consigli da darmi in merito. http://www.nightshade.it/passero.jpg

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
muk

Re: help uccellino trovato

Messaggio da muk »

si è un passero fai bene ad alimnterlo tu!! [smilie=041.gif]
a vederlo non sembra propio piccolissimo perciò ogni ora e mezza tranquillamnte..
compra delle spige di panico e lascigliele a disposizione insieme all acqua.. cosi avrà voglia di imparare a sbecchettare..
poi piu la dei semi per canarini vanno benone...

leggi i post sui passeri ce ne sono tanti!!

ma lo tieni dentro un secchio??? :?
non è meglio una scatola per le scarpe con dei buchi?? sei d'accordo?? :D
[size=150]Più conosco gli uomini... [/size][color=#BF0000][size=200]più amo gli Animali[/size][/color]
armak

Re: help uccellino trovato

Messaggio da armak »

ehm allora io stanotte gli ho dato da mangiare alle 23 e 30 circa e poi gli ho ridato da mangiare alle 7 e 20 (non pensavo che la frequenza fosse cosi tanta...) da oggi vedrò di rimediare (per la sera) il mio prob e' durante il giorno che sono al lavoro e a casa non c'e nessuno durante il giorno tranne oggi che torno a casa per le 18 posso dargli da mangiare ale 7 e 30 poi alle 14 e 30 e poi dopo la frequenza puo' essere quella che voglio...dite che puo' andare bene o cosa mi consigliate di fare???

ora gli ho messo il mangime bagnato all'interno del secchio(si lo tengo in un secchio mi sembrava meglio di una scatola e' piu' largo e sopra e' bello aperto ma se pensate che una scatola e' meglio dopo provvedo)sperando che qualcosa lui becchi...

per quanto riguarda i post ora me li leggo tutti :) cosi da sapere piu' cose .

ciao e grazie per la risposta
Rispondi