Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Caro ragnetto, non me la sono presa vivamente con lei, ho soltanto detto che in questo forum consigliamo vivamente di togliere il nido nei mesi estivi. Vede, signor ragnetto, se noi lasciassimo fare alla natura, che poi natura non è visto che è cattività, ci ritroveremmo con pappagalli stremati dalle troppe cove, nidi pieni di acari, piccoli abbandonati.ragnetto1 ha scritto:Buonasera Sig. Lotte mi dispiace che lei se la prenda cosi vivamente nei miei confronti ..........
Scusate l'intrusione.ragnetto1 ha scritto:Buonasera Sig. Lotte mi dispiace che lei se la prenda cosi vivamente nei miei confronti ma sa le calo anno deciso adesso di fare quel gesto carino che fanno tutti sia esseri umani che animali in qualsiasi stagione cosicche lasciamo fare alla natura il suo percorso .sappi che i miei pappa sono tenuti con amore è affetto non malttratterei mai imiei pappa. 2 mesi fa le calo avevano fatto un uovo x terra poi io l'avevo messo nel nido ma non l' avevavano mai covato .se il Sig.Lotte è disponibile puo venirmi a trovare io abito in campagna dove e tutto naturale(Brianza)cosi farò vedere al Signor come viviamo noi contadini non finti contadini ma veri .grazie.ha dimenticavo niente di personale.