Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Ciao da quasi 2 settimanne ho un paserottino ora ha dei problemi di feci ha del muco ieri miè preo un colpo nn riusciva a farla ........poi ha tirato fuori un siluro povero.In casa mia fa caldo lui è in uno scatoone in gabbia nn ci sta sbatte.......beve e becca da solo il pastoncino x granivori solo che visto ieri ho ricominciato ad allungarlo cn cqua gradisce omogenizzato mela ma visto quanto lwetto darò l apera ma x il resto cosa poso dare lui omogenizzato carne?Solo che una volta libero cosa dovrà mangiare?Io vorrei tanto avere un oasi qui vicino x liberarlo nn è ancora autonomo ma io nn voglio portarmelo in gabbia in feire ..............morirebbe in auto Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online