un rondone in difficoltà

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
muk

un rondone in difficoltà

Messaggio da muk »

questa sera nel bel mezzo di una rappresentazione teatrale in piazza è piomabto dal cielo...
sono riuscita recuperarlo..
per questa notte sta con me ma sembra adulto e non feritò
come è potuto succedere?
forse il frastuono le luci da terra...
non credo volesse fare il primo attore!!! :D
non ha voluto mangiare manco una camola ho insistito tanto ma essendo stremato credo voglia solo dormire..
ha bevuto un po d'acqua alla quale ho aggiunto un po' del pastone per uccellini ..(quello della cincia quando era pulcina :D )
se mi assicurate che è un adulto domattina se ne ritorna a casa magari gli offro una camola prima di ripartire!!
Allegati
BANZA4.JPG
BNAZAI3.JPG
BANZAI2.JPG
BANZAI.JPG

[size=150]Più conosco gli uomini... [/size][color=#BF0000][size=200]più amo gli Animali[/size][/color]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
oriana

Re: un rondone in difficoltà

Messaggio da oriana »

abile al volo sembra esserlo di sicuro
se vedi che non ce la fa a volare stamattina devi alimentarlo per forza tu (camole!) e aspettare un paio di gg
se non ha problemi, il riposo e la pappa lo metteranno in sesto presto
vedi topic alimentazione forzata
Non ho le ali ma se ascolti bene sentirai il mio cuore che freme per te
muk

rondone

Messaggio da muk »

Tutto è andato per il meglio questa mattina (sveglia alle 6 ahimè) per vedere come aveva passato la notte ...
dormiva beato dentro la ciotolina.. ho provato a svegliarlo ma ha aperto gli occhioni uno sbadiglio (ammazza che fauci che hanno :shock: ) una stropicciatina e si è riaddormantato.... [smilie=015.gif] [smilie=015.gif]
l'ho lasciato dormire ancora un po' ormai avevo perso il sonno e mi sono messa intanto a fare qualcosa...
alle sette dormiva ancora ma ho provato a farlo mangiare ... ma niente da fare alla camola gli abbiamo fatto venire le fantiole!! :mrgreen: :mrgreen:
dopo un lungo esame è risultato che era sanissimo apparte qualche pidocchio (ma credo che sia normale)
cosi ho preso la macchina e l'ho portato dove lavevo trovato.. iniziAlmnte lo tenevo in mano puntato verso il vuoto ma sembrava non voler partire.. poi mi sono spostata propio sulla piazza dove l'ho preso ho provato a lanciarlo (tanto da li lo potevo riprendere aventulamnte)
e se nè volato via con i compagni!!

[smilie=Heart fill with love.gif] [smilie=Heart fill with love.gif]

TANTI SALUTI AL PICCOLO BANZAI!!
[size=150]Più conosco gli uomini... [/size][color=#BF0000][size=200]più amo gli Animali[/size][/color]
oriana

Re: un rondone in difficoltà

Messaggio da oriana »

e menomale va!
Non ho le ali ma se ascolti bene sentirai il mio cuore che freme per te
Rispondi