Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Anna, ci sono notizie ?annabari ha scritto:ciao. sì, i genitori lo alimentano; il pancino mi sembra ancora un pò grosso e non so dire se duro. ma da ieri ha il gozzo giallo di cous cous! cresce, è triplicato, anche se i figli unici sono sempre un pò problematici. le altre 2 uova non si sono schiuse. stamane ne ho buttato uno ed era vuoto. l'altro, più due finte, gliele lascio da appoggio. è che il ventre è un pò scuretto e, siccome è figlio di isabella su agata, forse è un maschietto ed è già scuro. per i fratellini è stato così. ho chiamato un vet (l'unico) ma è in ferie. mah... non ci dormo...
grazie. vi aggiorno...
Attenta perchè il tuorlo dato ogni giorno costringe il fegato a lavorare troppo. vedi che adesso va già meglio ?annabari ha scritto: ... ho diminuito poco poco il tuorlo e messo un pò più di albume ...
Attenzione Anna, sei a rischio di giuseppite.annabari ha scritto: ... sarà che mi sono fissata: si è involato a 16 gg (oggi ne ha 18 ) ma è un pò "spentino" poco attivo e "parla pochissimo" nel senso che non lo sento quasi mai...
Anna, Anna ... tiratina d'orecchi !annabari ha scritto:... ecco quello che succede a frequentare il forum!!!!
però, altro problema: ho diviso la coppia. lui è letteralmente impazzito. canta a squarciagola e sbatte da tutte le parti. naturalmente il piccolo(22 giorni) è con lui. e un pò lo mena!!! lei è secondo me, tranquilla(ebbasta cove!)
speravo di riportare pace e serenità, ma mi ritrovo uno psicopatico in gabbia.
lo chiedo: può fare del male serio al piccolo? Santo Fausto, eddai... dimmi...
ggggrazie
anna (oramai con le occhiaie)
Non c'era problema, Anna. Lasciavi che si accoppiassero in santa paceannabari ha scritto:Fausto, grazie davvero. ma dovevo dividerli perché si stavano ri-accoppiando (anzi, già si erano accoppiati) e stavano andando in quarta cova! che dovevo fare, stressare ancora la canarina? tra un paio di gg tolgo il piccolo e per ora si sono calmati! sono 2 giorni che se qualcuno si fosse collegato in orari diversi, mi avrebbe visto sempre connessa! ti ringrazio dei consigli.
confesso che mi sento seguita e protetta da voi.
vabbè, commozione
ciao - anna