Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Uffa...muk ha scritto:dalle mie parti non ce ne sono.. solo piccionacci grigi e sozzi ..
fanno un po' schifetto
grazie Neda, riferirò alla colomba il complimentoNeda ha scritto:E' semplicemente bellissima!
ma dai io scherzo se leggi bene ho scritto che anch io mi prenderei cura di un colombo propio perchè anch 'io la penso come te..Neda ha scritto:Uffa...muk ha scritto:dalle mie parti non ce ne sono.. solo piccionacci grigi e sozzi ..
fanno un po' schifettonon è giusto...sono uccelli come gli altri
Nell' immaginario collettivo sono stati bollati come portatori di brutte malattie e potenzialmente sarà pure vero, ma in percentuali sicuramente bassissime. (Anche i gatti potrebbero trasmettere la toxoplasmosi).
Io non mi sono mai presa niente con tutte le volte che a Venezia gli ho dato da mangiare. Ora nemmeno si può più, bisogna lasciarli morire di fame, imposizione del Comune. Barbari sadici!![]()
![]()
![]()
Viva tutti gli animali!![]()
![]()
no non cammina, sta sempre accovacciata e adesso tiene spesso la zampa in quel modo. la disturbo poco perchè i primi tempi, quando mi avvicinavo si agitava e allora l'ho lasciata sempre tranquilla e mi limitavo a farmi vedere solo per darle da mangiare.oriana ha scritto:rossè..una domanda scema forse... cammina? o sta sempre cuccia?
In effetti mi pareva strano...scusa..ma che burlona che sei..muk ha scritto:ma dai io scherzo se leggi bene ho scritto che anch io mi prenderei cura di un colombo propio perchè anch 'io la penso come te..
c'è da dire che mi fanno un po arrabiare perchè sono zozzetti la mattina metto i semini per i passeri (sto provedendo ad una mangiatoia) e vengono in dieci scacacciano dappertutto e oltretuto dopo aver finito i semi si mettono a battere il davanzale col becco .. (si mangiano pure il cemento ) con l aocnseguenza che mi svegliano all alba e mi stanno dannegiando il davanzale..
comunque torno ripetere che li salverei comunque
considera che salvo anche i bacarozzi