vecchie gabbie da cova

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
valeria

vecchie gabbie da cova

Messaggio da valeria »

ciao a tutti, io in magazzino ho delle vecchie gabbie da cova zincate...son vecchie davvero, e sono un pò arrugginite. Volevo sapere se c'è un modo per poterle rimettere un pò a nuovo, scartavetrarle e darci qualche prodotto sopra per poterle eventualmente riutilizzare in caso di necessità...altrimenti le butto così non stanno a dar noia!!!

Aspetto consigli, ciao!!!

[i]Valeria[/i]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
meggy

Re: vecchie gabbie da cova

Messaggio da meggy »

dipende da quanto sono messe male...prova a scartavetrare la ruggine, dovresti accorgerti subito se è un lavoro fattibile o se le sbarre sono TUTTE di ruggine..una volta tolta la ruggine, che è la cosa più tossica, dai una bella mano di vernice atossica (si chiama vernice atossica o vernice all'acqua, è uguale!) e dopo un'oretta dagli un'altra mano...avrai una gabbia come nuova e senza pericolo x i pappi...io faccio così con la mia, non era arrugginita, xò era zincata, quindi ho dovuto mettere la vernice...in media la vernicio una volta ogni anno emmezzo-due anni, xchè i pappi un pò la rovinano col becco...
"il fico fa bene alla vista...gli uccelli ne mangian quintali...e quasi nessuno ha gli occhiali...ma questo è un segreto di pochi!" by F.Guccini
valeria

Re: vecchie gabbie da cova

Messaggio da valeria »

allora provo...poi ti so dire!!
[i]Valeria[/i]
Rispondi