Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao sono Massimo e vivo a Napoli.
Sono alla ricerca di una coppia di calopsitte da riproduzione.
Qualcuno può aiutarmi a cercare un allevatore serio...sono disposto anche a muovermi nelle regioni limitrofe.
Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ciao, hai provato a guardare xxxxxxxxxxx ci sono tanti allevatori, potresti trovare i soggetti che fanno al caso tuo!! Si può anche fare una ricerca selezionando la regione...
scusa Veleria ho dovuto cancellare il nome del sito perchè per regolamento non si possono citare altri siti
Ivana
valeria ha scritto:scusami tantissimo Ivana, son proprio suonata , mando un mess privato a Max...
Lo mandi anche a me?
[color=#FF0000][b]Dammi il tuo parere sulla mia volieretta costruita artigianalmente!!![/b][/color]
http://www.hobbyuccelli.it/community/forum/viewtopic.php?f=17&t=8851
Ciao! per favore sapete dirmi dove posso trovare un allevatore di calopsitte a napoli o prvincia o comunque nei dintorni? Ne voglio acquistare una ma non riesco a trovarla aiutatemi per favore!