Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
Sono d'accordo con Lorenzo... non è molto educato rispondere così... capisco la tua curiosità di sentire il canto del verdone ma qui si risponde per dare consigli, non credo che hai pagato qualcuno per farti dare delle risposte certe e immediate... ci sono molti topic nel forum che non hanno ricevuto risposte, in questo caso hai trovato marco che ti ha aiutato, ma non credo che tutti tengano il canto del verdone sul pc... anche perchè su internet trovi molti siti dove puoi sentire il canto del verdone... non è una polemica ma un mio punto di vista...
lorenzo ha scritto:No Marco, tu di sicuro non c'entri, è il nostro amico Pangaro che ha seri problemi di educazione.......................
x favore nn mettete in discussione la mia educazione.
poi marco grazie del canto, ma non era rivolta a te cmq se l'avete presa a male quella risposta mi scuso con il forum
DANYPANGARO ha scritto: x favore nn mettete in discussione la mia educazione.
poi marco grazie del canto, ma non era rivolta a te cmq se l'avete presa a male quella risposta mi scuso con il forum
BENE BENE BENE L'importante è chiarirsi con i consueti modi che più convengono ad una società civile
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX