Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ho racolto un uccellino per terra, al caldo con le formiche gia all'attaco, adesso 3 settimane dopo è crescuito e sembra una colomba ma mangia ancora con il becco aperto. Mi preocupano dei brufoli sul becco, e uno sulla palpebra. cosa posso fare?
grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
giuseppe2603 ha scritto:...sicura non siano parassiti?........
come faccio a sapere?
sono completamente novata in questo, il veterinario non sa niente di ucceli e poi telefonando qui e la l'unico studio che sa qualcosa ed è aperto è a Milano, a 150 km!!!!
Ciao, l' unico consiglio che mi sembra utile darti, (dal momento che non ho idea di cosa possa trattarsi il problema della tua colombina) è quello di chiamare per telefono uno qualsiasi dei vet aviari elencati in questo sito, meglio se più vicino a dove abiti. Uno di loro potrà facilmente darti qualche informazione in più.
[color=#008000][i]Sia il coraggio più grande, la fede più salda, il cuore più ardente,
quando minore è la nostra forza[/i].[/color]
[color=#BF8040][i]La Lacrima è l' Essenza dell' Amore[/i][/color]
[img]http://www.megghy.com/smiles/foresta/immagini/mb4.gif[/img][color=#0000BF][size=150]"Per favore....addomesticami."[/size][/color]