grazie valeria! giusto x precisare...non bo intenzione di disfarmi della mia calo x i parrocchetti...a settembre vado a comprare una compagna alla mia calo rimasta, questo è d'obbligo. però se i collari potessero vivere bene nella mia voliera e non ci fossero problemi di allevamento, comprerei solo una calo, in modo da avere la coppia. aspetterei di non avere più cocorite (ormai sono 2 anni che non metto nidi e molti soggetti sono vecchi, non ne avrò 13 x sempre!) e metterei la coppia di calo nella voliera delle coco, comprando poi una coppia di collari. se invece ciò non è possibile, vorrei ricostruire il mio quartetto di calo, xciò invece di prendere solo una femmina, opterei x trovare 3 calo, una ancestrale, un cinnamon e un lutino, come ai vecchi tempi. questo giusto x chiarire che non ho intenzione di trascurare il mio "supertite", che nazi, da una settimana tiene compagnia al canarino che avevo trovato...una coppia improbabile, ma sono entrambi soli x il momento, xchè non metterli insieme?

"il fico fa bene alla vista...gli uccelli ne mangian quintali...e quasi nessuno ha gli occhiali...ma questo è un segreto di pochi!" by F.Guccini