Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Il bagnetto è sempre un toccasana per i canarini, abbi però l'accortezza di non farglielo fare nel tardo pomeriggio perchè andrebbe poi a nanna con il piumaggio ancora umido. Forniscilo quindi in tarda mattinata o verso mezzogiorno.antdott ha scritto:salve a tutti. da 2gg ho un canarino che ha pochi mesi, me lo ha regalato un allevatore. sta facendo la muta e per ora canticchia di rado (singoli cinguettii o poco più). mi chiedevo come regolarmi per il bagnetto. può farlo durante la muta? ieri ho provato a mettere una vaschetta nella gabbia, ma ci si è bagnato solo la coda. se la gabbia è in casa, può farlo il bagnetto? il mio timore è che poi rimane bagnato a lungo e si raffredda.
grazie a chi mi vorrà rispondere
E' meglio il bagnetto che si appende allo sportello della gabbia. E' più igienico, secondo me.antdott ha scritto:grazie mille per la tua risposta. il bagnetto può farlo in una vaschetta per alimentari (tipo quella del burro o del philadelphia per intenderci)? acqua poca? ieri l'ho riempita per metà ma non c'è stato verso di entrarci.
ciao e ancora grazie
No,no .... non è un caso ! Devono sistemarsi le piume, poi devono risistemarsi le piume, poi ancora devono risistemarsi le piume. Praticamente nè più nè meno quello che fanno le femmine umane. Basti vedere l'uso che fanno dello specchietto retrovisore in auto. Lo specchietto serve per controllare cosa fanno le macchine che seguono ? Nooo, serve per sistemarsi il trucco.gabriele ha scritto:femmine molto di più per durata e frequenza.... anche se non capisco il perchè
cerchiamo di capire insieme il motivo??? oppure sarà solo un caso...??
grazie per i consigli, li ho seguiti alla lettera specie per la fascia oraria e il mio canarino si è fatto tanti bagnetti!!!Fausto ha scritto:Il bagnetto è sempre un toccasana per i canarini, abbi però l'accortezza di non farglielo fare nel tardo pomeriggio perchè andrebbe poi a nanna con il piumaggio ancora umido. Forniscilo quindi in tarda mattinata o verso mezzogiorno
....
Veramente la normalità, contatta pure tutti gli allevatori che vuoi, sarebbe avere una volieretta dove mettere i maschi e una dove mettere le femmine. E' ovvio che se non si dispone di spazio disponibile è un'altra faccenda. Poi ognuno faccia ciò che vuole.giuseppe2603 ha scritto:Tutti insieme...........è normale.....
Col cavolo ! E le sorprese dell'ultima ora dove le mettiamo ?giuseppe2603 ha scritto:..quindi deduco tu abbia sesssssato tutti i tuoi novelli...............beato te!
Allora puoi partecipare al sondaggio dei novelli!.....
Quella che è a ZERO PUNTI ?Alex1977 ha scritto:Penso si chiami come un giocatorino di una squadretta milanese![]()
![]()
![]()