Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
io però avevo letto che un accoppiamento tra un giallo e un rosso dava un risultato sbiadito e poco carinoMitsu ha scritto:Ciao Kira, i canarini arancioni sono facilissimi da avere, sono frutto di un incrocio tra canarini gialli e rossi. Il colorante non lo devi fornire per forza, serve solo a far sembrare meno "sbiadito" il soggetto.
Fai un giro per i vari negozi di animali, vedrai che qualcuno che ha fatto un "minestrone" di lipocromici lo trovi di sicuro
Certo che si possono accoppiare due arancioni tra loro o due rossi, basta rispettare la "categoria" (tipo del piumaggio) uno intenso e uno brinato.KIRA86 ha scritto:Grazie mille x la vostra attenzione!
...vi volevo chiedere ancora una cosa: posso far accoppiare due arancioni? La nidiata ke avrò sarà di pulli arancioni? Se non si possono accoppiare 2 arancioni mi potete dire di ke colore deve essere il compagno/a di un canario arancione?