Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
io non ne ho idea, non saprei distinguere un novello. ronaldinho è un regalo e mi è stato detto che ha pochi mesi, di più non saprei dirti. cosa dovrei osservare per capire qualcosa in più?rox ha scritto:bello, ma sicuro che è un novello? dalle zampette non mi sembra che sia nato quest'anno
ehm ehm ehm... direi la secondaantdott ha scritto:se avvicino il dito alla gabbia ci si avvicina e apre il becco. se lo sposto lo segue con la testa e apre le ali. è un segno d'affetto o vuole pikkiettarmi?
Poverino, è ancora a zero punti .... forse è arrabbiato.Mitsu ha scritto:ehm ehm ehm... direi la secondaantdott ha scritto:se avvicino il dito alla gabbia ci si avvicina e apre il becco. se lo sposto lo segue con la testa e apre le ali. è un segno d'affetto o vuole pikkiettarmi?
ma si dai, l'amore non è bello se non è litigherello
perchè utilizzare ambedue le mangiatoie quando ne potresti utilizzare solo una per il mangime tradizionale???? in questo modo il canarino è portato a consumare unicamente i semi oleosi che trovandosi in due contenitori diversi li ingerirebbe certamente in quantità più elevate!se ho capito bene la domanda, nelle 2 mangiatoie tradizionali metto i semi, in quella gialla il pastone
perchè sei contrario all'insalata? io gli do la lattuga. ci sono delle controindicazioni?aliante04 ha scritto:....
ho anche letto che dai dell'insalata , io sono contrario, meglio delle erbe prative, ma se la vuoi dare , dalla con parsimonia, sempre pulita e ben asciutta
...
Lo puoi constatare da solo, non è difficile e se impari a farlo ti sarà molto più utile che non leggere le risposte ( intendiamoci, sto solo dicendo che insegnarti come fare è meglio che dirti : " E' così ! " oppure " Non è così ! " )antdott ha scritto:domanda per voi esperti. il colore del piccolo ronald, da quanto potete vedere nelle foto che ho inserito in questa discussione, è giallo brinato?