Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
------------La mia era solo per non perdere l'occasione di avere un'altra bellissima
coppia in regalo
Linuis ha scritto:so già che mia mamma mi lincerà.
Mi posso permettere di scrivere due cose fuori del NORMALEso già che mia mamma mi lincerà
Il misto per anarini mi sembra ovvio, per la lattuga una volta ogni 10-15gg perchè è lassativa, oppure in piccole dosi una volta a settimana, mela una volta a settimana, i pisselli soltanto in periodo di cova, per l'uva, non la dare, ora per il pastone, se sono ancora in muta dallo ma quello morbido (presenta una maggiore % di grassi), mentre durante tutto il periodo di riposo dai quello secco (maggiore % di proteine) preferisci sempre il pastone privo di semi come il niger e la canapa. Per le gabbie i soci sopra sono stati perfettiLinuis ha scritto:scusate le tante domande, ma sono un pò inesperto e ho sempre paura di sbagliare qualcosa facendo del male a queste bellissime creature.
Vi volevo chiedere se la dieta che sto facendo seguire ai miei due canarini è corretta:
Miscela di mangime per canarini: sempre
Lunedì: pezzetto di banana
Martedi: uva
Mercoledì: carota
Giovedì: mela
Venerdì: piselli
sabato: lattuga
domenica: pastone all'uovo
volevo sapere se sto esagerando o il contrario. Grazie mille