Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum dove postare le fotografie naturalistiche dedicate alla natura. Richiedi consigli, discuti tecniche e trucci per realizzare fotografie perfette.
vi presento willi e una splendida nidiata di vespe...
ogni anno mi fanno il nido sotto la tettoia del balcone ma sono molto educate non ne è entrata mai una in casa...
willi invece è uno scapestrato ogni tanto ci prova ad entrare.. è gia stato salvato una volta dalle grinfie del mio sanguinoso felino.. ma sembra non aver imparato la lezione!!
Allegati
[size=150]Più conosco gli uomini... [/size][color=#BF0000][size=200]più amo gli Animali[/size][/color]
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Carino Willino! Ma non ha paura ad avvicinarsi alle vespe? E loro non reagiscono alla sua vicinanza? Per indole questi insetti sono piuttosto suscettibili....
[color=#008000][i]Sia il coraggio più grande, la fede più salda, il cuore più ardente,
quando minore è la nostra forza[/i].[/color]
[color=#BF8040][i]La Lacrima è l' Essenza dell' Amore[/i][/color]
[img]http://www.megghy.com/smiles/foresta/immagini/mb4.gif[/img][color=#0000BF][size=150]"Per favore....addomesticami."[/size][/color]
Quando abitavo nella casa accanto avevo una lampada sutto il portico che si accendeva mediante un orologio sempre alle stesse ore , i gechi avevano imparato che per loro era servita la cena perche la luce attirava un sacco di insetti ...
Vedessi che spettacolo ,un vero insetticida ecologico ...
Anche nella nuova casa ho montato una lampada con l'orologio ma per adesso non hanno ancora imparato .
Neda ha scritto:Carino Willino! Ma non ha paura ad avvicinarsi alle vespe? E loro non reagiscono alla sua vicinanza? Per indole questi insetti sono piuttosto suscettibili....
io suppongo che questo geco non abbia paura nemmeno del diavolo considerando che è gia finito nelle fauci del gatto
ma continua ad entrare in casa a volte ....suppongo che stia la perchè voglia papparsi le larve(se apri la foto si vedono dentro le casette).. ci si mette tutte le sere...
vedremo chi lavrà vinta... (quando lo vedrò tutto pieno di bozzi si sarà arreso
le vespe sono aggressive specialmente a settembre quando vanno a morire..non so il perchè ma mi sono documentata e ho letto questo non spiega il motivo!!
non so a me non hanno mai dato fastidio anche se esco a stendere i panni sto a una distanza di un metro non mi dicono nulla
certo evito di toccare la bucanville propio la perchè allora "te le cerhi"
[size=150]Più conosco gli uomini... [/size][color=#BF0000][size=200]più amo gli Animali[/size][/color]
Quando abitavo nella casa accanto avevo una lampada sutto il portico che si accendeva mediante un orologio sempre alle stesse ore , i gechi avevano imparato che per loro era servita la cena perche la luce attirava un sacco di insetti ...
Vedessi che spettacolo ,un vero insetticida ecologico ...
Anche nella nuova casa ho montato una lampada con l'orologio ma per adesso non hanno ancora imparato .
si io lo ritengo eccezionale anche per la sua capacità di aderire su ogni superfice,
ottimo come insetticida e simpatico a vedersi .. mi tiene compagnia .. tutte le sere esco a salutarlo e dopo che gli ho salvato la vita mi concede qualche secondo di essere guardato!!
Ciao sam, proprio non saprei...da me di gechi non ce ne sono peccato, sono davvero carini
[color=#008000][i]Sia il coraggio più grande, la fede più salda, il cuore più ardente,
[img]http://www.megghy.com/smiles/foresta/immagini/mb4.gif[/img][color=#0000BF][size=150]"Per favore....addomesticami."[/size][/color]
guardate questo hotel a tre piani...
questo ormai è abbandonato da anni.. lo hanno fatto a casa a lago le furbette .. nessuno ci ha fatto caso per anni...
col fatto che ci si va solo il wek end o l'estate...
è largo un metro
Allegati
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
oggi è morto .. o meglio sta morendo un cucciolo della famiglia di willi
ci è arrivato il mio gatto assassino, l'ho trovato stamattina sul pavimento e pensavo fosse un cucciolino di geco in difficoltà, l'ho raccolto e invece ha la pancia sventrata da un lato....
è piccolissimo non saprei propio dove mettermi le mani per aiutarlo, e non ho nemmeno il coraggio di finirlo...
povero cocco l'ho messo in un vaso all'ombra dove credo finirà di soffirre
[smilie=crybaby2.gif] [smilie=crybaby2.gif] [smilie=crybaby2.gif]
Mi dispiace tantissimo.... I gatti sono animali splendidi, ma che cuore crudele hanno, se si tratta di piccoli animali!
La mia gatta a volte mi verrebbe da ammazzarla, quando trovo in giardino topini morti, nemmeno "assaggiati". Sono giocattoli per lei, quando si stanca, un morso sul collo e fine.
Se almeno li mangiasse, la loro morte sarebbe giustificabile.Che rabbia!
Mannaggia sti felini e il loro istinto di cacciatori ...
Io grazie al cielo ho un gatto che va in controtendenza forse perche e' troppo pigro , ma fatto sta che non l'ho mai visto infastidire altri esseri viventi ...