Prezzo gould

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

GIAKA

Re: Prezzo gould

Messaggio da GIAKA »

Ripeto un concetto nel quale credo: penso che per appassionati come noi, riuscire a vendere un soggetto che abbiamo allevato ad un prezzo discreto, dia molta soddisfazione, perchè questo prezzo rappresenta un bel riconoscimento alla nostra "fatica" ( anche se non ci sediamo noi sulle uova .... :mrgreen: )e non certo per qualche euro guadagnato in più. TUTTO QUI.
Poi come tutti noi abbiamo già detto esistono allevatori generosi e allevatori avidi .... alti, bassi, belli ( NOI :mrgreen: ) e brutti , ognuno fa il suo gioco, siamo in libero mercato ! Anche se devo ammettere LA GRANDE SODDISFAZIONE CHE ebbi l'anno passato alla mostra di Reggio Emilia nel trovare alla sera gabbie ancora piene da qualche allevatore un po' troppo esagerato, non ho detto disonesto attenzione, ma esagerato .... :lol: :lol: :lol:

p.s. chissà a quanto le vendono al Kg le loro faraone Silvio ed Eliseo ?????

FOI R.N.A. 32PS allevo tortore diamante nella mutazione pezzata, zebrate, picui, santa cruz, passerina, ali verdi.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Poepila

Messaggio da Poepila »

:lol: :lol:

Andate Piano poi avrete le Risposte alle vostre Domande.
La colpa e sempre Nostra, questo e un punto che dovete
Mettere d'avanti a ogni scritto. La colpa e tua ma anche
mia. Pensate prima a queste parole.

:) :)
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
slightly_mad

Messaggio da slightly_mad »

GIAKA ha scritto:Ripeto un concetto nel quale credo: penso che per appassionati come noi, riuscire a vendere un soggetto che abbiamo allevato ad un prezzo discreto, dia molta soddisfazione, perchè questo prezzo rappresenta un bel riconoscimento alla nostra "fatica" ( anche se non ci sediamo noi sulle uova .... :mrgreen: )e non certo per qualche euro guadagnato in più. TUTTO QUI.
Poi come tutti noi abbiamo già detto esistono allevatori generosi e allevatori avidi .... alti, bassi, belli ( NOI :mrgreen: ) e brutti , ognuno fa il suo gioco, siamo in libero mercato ! Anche se devo ammettere LA GRANDE SODDISFAZIONE CHE ebbi l'anno passato alla mostra di Reggio Emilia nel trovare alla sera gabbie ancora piene da qualche allevatore un po' troppo esagerato, non ho detto disonesto attenzione, ma esagerato .... :lol: :lol: :lol:
Perfetto Giaka.Questa è una bella soddisfazione.Perchè penso che la maggiorparte di noi ci metta impegno e passione per ottenere dei risultati ed è giusto che come minimo vongano valorizzati.Non siamo allevatori che fanno numero ma che cercano di fare qualità.E io quell' impegno che ci metto voglio che sia giustamente valorizzato.Come ha detto Giaka ci sono persone che impennano i prezzi arrivando a cifre astronomiche.E li giustamente non li compra nessuno.Onestamente dei miei prezzi si sono lamentati solo i negozianti perchè loro devono fare l' affare;ma i privati a cui li ho ceduti non hanno fatto storie.Il prezzo era conveniente sia per loro che per me.
gassito1999

Messaggio da gassito1999 »

Comunque la mia è una passione e non uno scopo di lucro, la mia domanda è nata in questo modo ora la descrivo, un giorno un negozziante che ha il negozzio vicino casa mia dove io vado a comprare il mangime sapendo che allevo i gould me ne chiese una coppia per un bambino malato che aveva chiesto a suo padre di comprarglieli, io allora presi una coppia di gould e la portai al negozzio il negozziante mi chiese quanto mi doveva dare io sapendo che erano per un bambino li ho regalati, probabilmente ho sbagliato visto che il nagozziante li ha fatti pagare al padre di quel bambino cmq per sdebbitarsi il negozziante mi diede un po di mangime gratis, tutto questo successe circa sei mesi fà se non oltre, adesso il negozziante me ne ha chiesti altri io sarei disposto a darglieli però questa volta me li voglio far pagare tutto quì ecco il perchè della mia domanda, cmq grazie per le risposte ho capito che ci sono un pò di pareri contrastanti ma cmq meglio così, a presto ciao.
Poepila

Messaggio da Poepila »

:lol: :lol:

Premessa avevo scritto il mio pensiero,ma dopo aver letto queste cose :evil:

gassito1999:- scrive:-
sapendo che allevo i gould me ne chiese una coppia per un bambino malato
visto che il negoziante li ha fatti pagare al padre di quel bambino
------------------------------

Ecco la Storia che ripeto da spesso nei miei scritti ALLEVATORI onesti , e COMMERCIANTI
disonesti. Da parte mia non merita commenti ma ti consiglio di cambiare commerciante,
come si cambia quando si trova l'allevatore disonesto. Perchè il finale della STORIA e solo
33 danari.-

:) :)
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
marco62

Messaggio da marco62 »

gassito1999 ha scritto:Comunque la mia è una passione e non uno scopo di lucro, la mia domanda è nata in questo modo ora la descrivo, un giorno un negozziante che ha il negozzio vicino casa mia dove io vado a comprare il mangime sapendo che allevo i gould me ne chiese una coppia per un bambino malato che aveva chiesto a suo padre di comprarglieli, io allora presi una coppia di gould e la portai al negozzio il negozziante mi chiese quanto mi doveva dare io sapendo che erano per un bambino li ho regalati, probabilmente ho sbagliato visto che il nagozziante li ha fatti pagare al padre di quel bambino cmq per sdebbitarsi il negozziante mi diede un po di mangime gratis, tutto questo successe circa sei mesi fà se non oltre, adesso il negozziante me ne ha chiesti altri io sarei disposto a darglieli però questa volta me li voglio far pagare tutto quì ecco il perchè della mia domanda, cmq grazie per le risposte ho capito che ci sono un pò di pareri contrastanti ma cmq meglio così, a presto ciao.
al negoziante non devi farti dare meno di 15,00
a secondo dei soggetti ....dai 15 in sù .....sapendo però che il negoziante a sua volta deve fare il ricarico ....
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
aliante04

Messaggio da aliante04 »

...io sono del parere di Eliseo, quel negoziante non merita alcuna considerazione :evil: ...io avrei dato personalmente i soggetti al papa' del ragazzo :wink:
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
slightly_mad

Messaggio da slightly_mad »

Ecco a cosa mi riferisco...Negozianti disonesti.Ecco perchè io non voglio cedere sul prezzo.Gassito lo conosco ed è un ragazzo di buon cuore...Ma il negoziante avrà fatto pagare il padre del ragazzo chissà quanto...Il gesto di Gassito è stato ammirevole nonostante tutto.
robertuzzi

Messaggio da robertuzzi »

dico la MIA:mostra di abbiategrasso,1 Gould-150 euro.... :oops: :?: :?:
nonnoroby[
Rispondi