Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Perfetto Giaka.Questa è una bella soddisfazione.Perchè penso che la maggiorparte di noi ci metta impegno e passione per ottenere dei risultati ed è giusto che come minimo vongano valorizzati.Non siamo allevatori che fanno numero ma che cercano di fare qualità.E io quell' impegno che ci metto voglio che sia giustamente valorizzato.Come ha detto Giaka ci sono persone che impennano i prezzi arrivando a cifre astronomiche.E li giustamente non li compra nessuno.Onestamente dei miei prezzi si sono lamentati solo i negozianti perchè loro devono fare l' affare;ma i privati a cui li ho ceduti non hanno fatto storie.Il prezzo era conveniente sia per loro che per me.GIAKA ha scritto:Ripeto un concetto nel quale credo: penso che per appassionati come noi, riuscire a vendere un soggetto che abbiamo allevato ad un prezzo discreto, dia molta soddisfazione, perchè questo prezzo rappresenta un bel riconoscimento alla nostra "fatica" ( anche se non ci sediamo noi sulle uova ....)e non certo per qualche euro guadagnato in più. TUTTO QUI.
Poi come tutti noi abbiamo già detto esistono allevatori generosi e allevatori avidi .... alti, bassi, belli ( NOI) e brutti , ognuno fa il suo gioco, siamo in libero mercato ! Anche se devo ammettere LA GRANDE SODDISFAZIONE CHE ebbi l'anno passato alla mostra di Reggio Emilia nel trovare alla sera gabbie ancora piene da qualche allevatore un po' troppo esagerato, non ho detto disonesto attenzione, ma esagerato ....
![]()
![]()
![]()
sapendo che allevo i gould me ne chiese una coppia per un bambino malato
------------------------------visto che il negoziante li ha fatti pagare al padre di quel bambino
al negoziante non devi farti dare meno di 15,00gassito1999 ha scritto:Comunque la mia è una passione e non uno scopo di lucro, la mia domanda è nata in questo modo ora la descrivo, un giorno un negozziante che ha il negozzio vicino casa mia dove io vado a comprare il mangime sapendo che allevo i gould me ne chiese una coppia per un bambino malato che aveva chiesto a suo padre di comprarglieli, io allora presi una coppia di gould e la portai al negozzio il negozziante mi chiese quanto mi doveva dare io sapendo che erano per un bambino li ho regalati, probabilmente ho sbagliato visto che il nagozziante li ha fatti pagare al padre di quel bambino cmq per sdebbitarsi il negozziante mi diede un po di mangime gratis, tutto questo successe circa sei mesi fà se non oltre, adesso il negozziante me ne ha chiesti altri io sarei disposto a darglieli però questa volta me li voglio far pagare tutto quì ecco il perchè della mia domanda, cmq grazie per le risposte ho capito che ci sono un pò di pareri contrastanti ma cmq meglio così, a presto ciao.