Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
brillina ha scritto:aiuto.nella polvere ci sono dei vermi.sono VIVI marroni con le ali.tipo piccoli scarafaggi.è normale?domani devo prendere il pullo.aiuto
Come ti ha già risposto Giulio il prodotto sì è avariato e sei stata fortunata che te lo hanno rimborsato e sostituito.
Posso chiedere cosa significa : " domani devo prendere il pullo" ????
significa che oggi ho il pullo di calopsite.sta qui con me.ha 22 giorni,è una bella gallinella e ha mangiato.cosa c'era di ambiguo nella frase?avevo paura di non trovare altra pappa perchè non è un prodotto di facile reperimento.inoltre era ovvio ke sarei stata rimborsata.l'avevo presa ieri sera e stamattina l'ho riportata.è un diritto dei compratori
Da quello che mi risulta l'energette non è indicato per i papagalli, ma per i canarini.
Attenta che la formula da imbecco sia specifica per pappagalli!!!
aggiuno ke prima ha mangiato e ha gradito.non ha mangiato tantissimo perchè è diffidente visto ke è con me da poke ore.io altro non ho da dare.nella mia città non si trova niente(a parte quello coi vermi)...l'energette me l'ha preso l'allevatore.ma fa male alla salute?