Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti la mia canarina da quando ha iniziato la muta ha perso tutte le piume della testa e ha come 2 brufoli sulla testa proprio sopra gli occhi, sull'okkio destro e un brufolo pikkolo invece sulla sinistra cresce di giorno in giorno ed oggi mi sono accorto ke sta diventando bianca come se ci fosse del pus cioè sembra un vero e proprio brufolo. cosa posso fare?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Guarda, innanzitutto vedi se nella tua zona ci sono vet aviari. C'è un elenco di vet aviari nella sezione veterinaria.
Poi, se riesci a scattare una foto della tua canarina e a metterla nel forum, forse ti potremo aiutare.
Ciao!
grazie giuseppe del consiglio.. il veterinario mi ha prescritto una cura di flagyl compresse per 2 settimane poi poi ricontrollare i 2 volatili... conoscete il farmaco?? ha effetti collaterali?