Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Stai tranquilla ! I mandarini non sono frugivori ! Hai messo a disposizione il pastoncino giallo ? Allevano senza problemi imbeccando anche solo con i semi e con il pastoncino. Ai miei non somministro mai ne' frutta ne' verdura e allevano benissimo !
FOI R.N.A. 32PS allevo tortore diamante nella mutazione pezzata, zebrate, picui, santa cruz, passerina, ali verdi.
...non mi costringete a chiudere i topic ...leggete il regolamento prima di postare
...questa volta ho cambiato io il titolo , ma state attenti per favore
...benvenuta
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
ciao... sappi che se i tuoi diamante mandarino dai primi giorni avessero dato frutta al piccolo sarebbe stata male e forse anche morto... comunque non devi dare frutta se hanno piccoli bensì lattuga... la metti lavata ed asciugata e se loro non la mangiano metti in una gabbia vicina dei diamante mandarino che la mangiano xke sappi che gli uccelli tendono ad imitare tutto quindi... comunque anche se per ora nojn mangiana ne frutta ne verdura non è un dramma... comunque dai anche del buon pastoncino bianco però solo dopo un paio di giorni dalla sciusa in poi... non prima mi racc!
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
Ti odio e ti amo. Come possa fare ciò, forse ti chiedi.
Non lo so, ma sento che così avviene e me ne tormento.