Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
ho avuto una gabbia abbastanza grande.dovrei risistemarla perchè presenta della ruggine e poi diventerebbe la dimora per la mia calopsitta.la domanda riguarda la distanza delle sbarre che è di circa 2 cm.secondo voi è pericolosa per il pennuto?altrimenti la butto e non se ne parla +!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
quindi posso stare tranquilla per la calopsitta?in genere vedo gabbie con sbarre strette.ovviamente lo spazio l'ho misurato dalla fine di una sbarra all'inizio di un'altra
ferma il mondo... secondo me è troppo larga ho visto una calopsitta infilare la testa in una di quelle gabbie e per tre volte in uccelleria ho tovuto allargare le sbarra x fargliela tirare fuori... poco dopo che sono andato via ha reinfilato la testa tra sbarre ed è morta perchè non è riuscita a tirarla fuori... le calo sono molto intelligenti e curiose non ti conviene creare questi rischi...
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
Ti odio e ti amo. Come possa fare ciò, forse ti chiedi.
Non lo so, ma sento che così avviene e me ne tormento.
2 cm tra le sbarre mi sembrano un pò eccessivi, per dei canarini sono sicuramente troppi, e vi sarebbe anche il problema di infilarci i beverini, per le calo non so se possa essere pericoloso o meno ma se viene detto che si è visto delle calo restare strozzate tra le sbarre...io non rischierei!!!