Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Col cavolo ! Il soggetto dispiega le ali ed emette quel caratteristico suono rauco quando vuole intimidire chi invade il suo territorrio oppure quando ribadisce i suoi diritti sul cibo o sull'acqua da bere.gnagnax ha scritto:è un comportamento da canarino molto vispo,ma un canarino non ti vuoe fare del male,penso che lo fà per giocare
Soprattutto data la differenza di mole tra un essere umano ed un canarino ...antdott ha scritto: e se mi becchetta un po' il dito è anche piacevole.. la interpreterei come una cosa carina ...
Prendigli una compagnia....sia maschio....che terrai in una gabbia apposita x lui......sia femmina con le dovute precauzioni del caso.nivle ha scritto:Il mio canarino, maschio, di sette anni, ha da qualche mese un compoertamento strano: quando mi avvicino per mettergli il cibo agita le ali aprendole e spalanca il becco.
Pensavo che fosse un modo per "farmi festa" ma poi ho visto che quando avvicino la mano alla gabbia offrendogli qualcosa oppure anche senza nulla,cerca di beccarmi.Infatti una volta gli ho avvicinato il dito e mi è arrivata una bella beccata!
Per il resto sta bene, mangia e canta...non ha problemi di salute.
Qualcuno può darmi una spiegazione di questa sua aggressività? e magari un suggerimento...sbaglio qualcosa?![]()
Grazie!!!!