Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non è mia intenzione massacrare nessuno, è stato chiesto un giudizio e secondo un parametro (standard rosso mosaico) io ho espresso il mio, se poi devo dire se i soggetti mi piacciono o meno è un'altra cosa, ci sono dei pezzati, completamente fuori ogni tipo di standard, che sono dei soggetti che mi piacciono da matti ma è un giudizio soggettivo senza parametri.Lupin ha scritto:Ragazzi non mi massacrate sono alle prime armi con i mosaici
risultano sporchi??allora come si fa x ottenere un mosaico a fattore rosso "pulito"?soggetti sporchi,come quello sopra
ma il maschio di lupin nn è un mosaico a fattore rosso a tutti gli effetti?Anche perchè il maschio non è proprio un mosaico
Si scelgono soggetti adatti ed il più conforme lo standard!!!Artax ha scritto:gnagnax,nn hai risposto alla mia domanda
qualke battuta dietro hai scritto ke la prole dei mosaici a fattore rosso risultano sporchi.mi kiedo allora come si fa x ottenere un mosaico a fattore rosso "pulito"?
Cari amici neofiti, anche se la risposta di Albatro ( a cui mando un grosso salutone ! ) può sembrare la scoperta dell'acqua calda. è l'unica - in tutta la sua chiarezza e semplicità - risposta valida.Albatro ha scritto:Si scelgono soggetti adatti ed il più conforme lo standard!!!Artax ha scritto:gnagnax,nn hai risposto alla mia domanda
qualke battuta dietro hai scritto ke la prole dei mosaici a fattore rosso risultano sporchi.mi kiedo allora come si fa x ottenere un mosaico a fattore rosso "pulito"?![]()