La marca non la conosco...io acquisto miscela dal mio negoziante di fiducia ed è una miscela 4 semi o 5 semi a seconda del periodo. La miscela 4 semi è costituita da scagliola, niger, canapa e lino, quella 5 semi ha la perilla in più se non sbaglio. Ovviamente le % di composizione variano da miscela a miscela. Io bado semplicemente che la scagliola sia il seme predominante rispetto ai semi neri, le percentuali ancora devo imparare a conoscerle!
Quello che ti posso dire è sicuramente di evitare le miscele che contengono la colza, che è un seme che fà molto male ai nostri canarini, se cerchi su wikipedia l'hanno bandita persino dall'alimentazione umana e ora con l'olio di colza fanno il biodisel, ti lascio immaginare...
Io ti consiglio una 5 semi dalla muta alla preparazione. Per il periodo delle cove uso la 4 semi normale. Evita le miscele commerciali da supermercato o quelle arricchite con miele, vitamine e robe varie!
Altri consigli li lascio ai veterani del forum, che sono molto più esperti di mè sicuramente! Un saluto!

[color=#FF0000][b]*Antonio* -[/b][/color][color=#4040FF] [b]RNA: 91NC[/b][/color]
[i][size=85]Agata Rosso Mosaico, Agata Pastello Rosso Mosaico.[/size][/i]