Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
grazie per la risposta alex... era per sapere...restano insieme ovviamente...Alex1977 ha scritto:X MP85: difficile trovare file audio di canarini rossi, spiacente non posso aiutarti...
Insolita come richiesta comunque, non hanno un canto particolare in quanto si tratta di canarini di colore e non da canto. Non sono apprezzati per le loro doti canore ma per i colori. Normalissimo trovare in rete invece file riguardanti malinos, timbrado e harz-roller.
Quelli si che sono dei maestri![]()
X palladifuoco: normale che non canti il maschio. Di solito lo fanno per attirare l'attenzione delle femmine ma non sono stupidi, avendola a pochi centimetri che senso avrebbe affaticarsi?![]()
Tra un paio di mesi tranquillo che canterà per l'avvicinarsi dell'estro anche in presenza di femmine in gabbia. Se vuoi sentirlo adesso devi metterlo da solo. Lo renderai di sicuro più infelice ma canterà...a te l'ardua decisione
Ciao, Alex.
Che non possano cantare come malinois l'avevo capito. Non è quello l'intento, dal momento che tra i nostri canarini ci sono anche dei malinois. Vorremmo insegnare a loro di cantare bene, ma in modo standard, almeno per aiutarli a sbloccarsi e svilupparsi bene come voce, anche se non sono da canto. Dici che non serve proprio niente far ascoltare a loro il canto dei loro simili, ovvero canarini non da canto? Se no, credo che non faccia niente, sempre se per canarini di colore è normale imparare a cantare per conto loro.Alex1977 ha scritto:Non serve a mio parere spiegare loro nulla, non canteranno MAI come un malinos neanche se ascoltassero un maestro cantore 24 ore al dì. Canteranno sempre e solo in modo standard.