Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Il primo RNA è di un allevatore campano, gli altri tre sono della provincia di Vicenza. In privato ti ho mandato i rispettivi indirizzi.Francesco2588 ha scritto:Ciao a tutti, ieri ho comprato dei canarini con precisione 4 vorrei sapere da dove provengono, questi sono gli R.N.A.
498S, 492S, 40CR, ZW41.
Grazie
Non sono riuscito a trovarlo, il canarino è un Harzer Roller ?Geel ha scritto:Ciao, volevo sapere gentilmente l'allevatore corrispondente a questo RNA: 0730. Grazie
Il primo è di un allevatore in provincia di PT, il secondo è di un'allevatrice di Rimini. In privato ti mando i loro indirizzi.Geel ha scritto:Ciao, ieri ho acquistato da Reggio Emilia due canarini, e vorrei sapere cortesemente a chi appartengono questi due rna: LF03, 02CC. gRAZIE
Infatti non ti ho mandato nessun messaggio, pensavo l'avesse fatto lo Zio.bellatrix08 ha scritto:Ciao Fausto, non mi è arrivato nessun messaggio, puoi riprovare, tra l'altro vedo che sei nel forum, ciao.
Ciao, ti ho mandato in privato gli indirizzi dei due allevatori.Cleoluna ha scritto:Ciao mi potresti dire a chi corrispondono gli RNA di questi due border:
- C438 FOI08
- BU58 FOI06
Li ho acquistati a reggio emilia il mese scorso. grazie mille