alimentazione diamantini

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
alex0000

alimentazione diamantini

Messaggio da alex0000 »

Ho una coppia di diamantini.Gli do solo del mangime per esotici: va bene lo stesso o gli devo dare qualcos' altro.
E nel periodo d' accopiamento che devo dargli? :?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
vengeans

Re: alimentazione diamantini

Messaggio da vengeans »

allora... se tu mangi solo carne che succede? sopravvivi ma non stai bene... per i dm è lo stesso... avrebbero bisogno di una dieta varia... io personalmente do il misto esotici ogni tanto un po di misto canarini un po di scagliola ogni tanto perchè gli piace molto poi è molto importante il pastoncino... il grit l' osso di seppia la mela il madarino la verdura non devopno mandare ed una volta a settimana l'uovo sodo..oky? se hai bisogno di altro wispa!
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Ti odio e ti amo. Come possa fare ciò, forse ti chiedi.
Non lo so, ma sento che così avviene e me ne tormento.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: alimentazione diamantini

Messaggio da Giulio G. »

Buono il consiglio di Vengeans.
Qualche spiga di Panìco, così si passano il tempo.
La Scagliola è ottima, come seme ha caratteristiche simili, ma è più nutriente, del panìco e del miglio bianco.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
det83

carne=misto?????

Messaggio da det83 »

Qnd ho iniziato ad allevare, ho inziato con dei diamantini!nella mia ignoranza non sapevo neanche cosa fosse il pastoncino e alimentavo i diamantini solo col misto esotici e qnd trovavo qualche pianta spontanea.le cose andavano da dio [smilie=035.gif]
Un mio amico a cui ho regalato la mia ultima coppia di diamantini,li alleva col solo misto e ora si ritrova con un gabbione pieno di diamantini!
Questo solo per dire che i diamantini stanno in salute anche col solo misto ma è chiaro che se riesci a variare la dietà con logica è ancora meglio. :wink: :wink:
ciao ciao [smilie=111.gif]
Rispondi