Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Ho una coppia di diamantini.Gli do solo del mangime per esotici: va bene lo stesso o gli devo dare qualcos' altro.
E nel periodo d' accopiamento che devo dargli?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
allora... se tu mangi solo carne che succede? sopravvivi ma non stai bene... per i dm è lo stesso... avrebbero bisogno di una dieta varia... io personalmente do il misto esotici ogni tanto un po di misto canarini un po di scagliola ogni tanto perchè gli piace molto poi è molto importante il pastoncino... il grit l' osso di seppia la mela il madarino la verdura non devopno mandare ed una volta a settimana l'uovo sodo..oky? se hai bisogno di altro wispa!
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
Ti odio e ti amo. Come possa fare ciò, forse ti chiedi.
Non lo so, ma sento che così avviene e me ne tormento.
Buono il consiglio di Vengeans.
Qualche spiga di Panìco, così si passano il tempo.
La Scagliola è ottima, come seme ha caratteristiche simili, ma è più nutriente, del panìco e del miglio bianco.
Qnd ho iniziato ad allevare, ho inziato con dei diamantini!nella mia ignoranza non sapevo neanche cosa fosse il pastoncino e alimentavo i diamantini solo col misto esotici e qnd trovavo qualche pianta spontanea.le cose andavano da dio
Un mio amico a cui ho regalato la mia ultima coppia di diamantini,li alleva col solo misto e ora si ritrova con un gabbione pieno di diamantini!
Questo solo per dire che i diamantini stanno in salute anche col solo misto ma è chiaro che se riesci a variare la dietà con logica è ancora meglio.
ciao ciao