Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
... Altri lo chiamano ampliamento delle conoscenze ... attraverso la lettura o l'osservazione!giuseppe2603 ha scritto:...![]()
![]()
...
Mi domando...........come ti ha fregato.........![]()
![]()
![]()
Alcuni lo chiamano revisionismo........![]()
![]()
![]()
Questo anno 18/11/2008 canarina del 2007 e messa a luce naturale "senza lampionigiuseppe2603 ha scritto:
Non ho capito se il soggetto in questione è stato acquistato a Reggio quest'anno o l'anno scorso.
Se acquistato quest'anno....a quanto pare non ha subito nessun tipo di stress rispettando il perido prestabilito......![]()
Numero uova, inizio cove, doratura ali ... mi risultano essere caratteristiche genetiche ... ma tu le usi le schede/diario d'allevamento?giuseppe2603 ha scritto:Sono un pò scettico.....sul fatto che le canarine dell'allevatrice, inizino a covare dal 3 uovo in poi.....indicandola tu come una caratteristica "genetica"
E' la prima volta che lo sento..............xò se confermi con dati alla mano, allora sarebbe interessante sapere il metodo...![]()
![]()
.