mi potete dare qualche consiglio ?

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Goulda

mi potete dare qualche consiglio ?

Messaggio da Goulda »

ciao a tutti ! [smilie=111.gif] per natale il mio fidanzato mi ha regalato l'iscrizione alla FOI e vari anellini,che da tanto desideravo.
allora volevo prepararmi per poter partecipare alla mostra ornitologica che ogni anno c'è dalle mie parti,nell'inverno del 2009.di esperienze con gli uccelli ne ho abbastanza, fino a poco tempo fà ne avevo più di 30 in casa fra calopsitte, cocorite, inseparabili, gould, mandarini, passeri del giappone.solo che erano troppi e ne ho regalati vari, per dedicarmi più intensamente a poche coppie.volevo acquiatare in allevamento dei canarini, però non sò di quale mutazione,c'è una mutazione abbastanza semplice da allevare? mi interessavano i gloster,e i rossi intensi. io ho un giallo mosaico ed una femmina nero opale,ma non sò se va bene accoppiarli. i gloster vanno accoppiati della stessa mutazione?e i rossi intensi vanno accoppiati con i rossi brinati?grazie in anticipo a chi mi risponderà [smilie=111.gif] :)

...verde rosso e blu...o nero? ...

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
lino93

Re: mi potete dare qualche consiglio ?

Messaggio da lino93 »

si, se vuoi andare alle mostre devi rispettare certi criteri ad esempio se vuoi degli ottimi gialli nn accoppierai rossointensoxgiallointenso ma accoppierai giallointensoxgiallobrinato. devi accoppiare sempre intensoxbrinato e per i gloster coronaxconsort cioè ciuffatoxtesta liscia. :D
C'è chi mangia per vivere e chi vive per mangiare.
Fausto

Messaggio da Fausto »

Leggi il forum Genetica, troverai tantissimi esempi.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

Auguri Goulda per l'iscrizione [smilie=109.gif] e complimenti al tuo fidanzato per il regalone!

Come detto da Fausto prova a dare uno sguardo qui
http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... 34&start=0

Troverai praticamente TUTTO ciò che ti serve per accoppiare con criterio e poter partecipare alle mostre.
Se dovesse servire altro non esitare a chiedere..

Ciao, Alex.
Goulda

Messaggio da Goulda »

grazie a tutti! mi è stato utilissimo !! :D
...verde rosso e blu...o nero? ...
Rispondi