Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao ragazzi, volevo ricordarvi che stanotte come di consuetudine per le strade ci sarà l'inferno!!!
Mi rivolgo principalmente alle persone che allevano all'esterno, entrate solo per stanotte le gabbie per evitare spiecevoli inconvenienti.
Tutto questo baccano può creare non pochi problemi ai cuori dei nostri amichetti, in passato mi è successo di perdere qualche soggetto e quindi vorrei aprire gli occhi soprattutto ai neofiti.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
non lo so........perchè i miei vicini non li conosci bene dato che mi sono strasfrito a maggio,il bello è che stasera neanche ci sono a casa................
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
Eh, purtroppo non è sempre così semplice seguire il tuo consiglio Alex, io per esempio ho due voliere in un terrazzo (quindi capirai che le voliere non le smuovi) e nell'altro balcone allevo in 6 gabbie da 120 fissate al muro quindi anche loro inamovibili.
Purtroppo ho il patema per stanotte, non potendo fare altro che sperare che i botti li scoppino il più lontano possibile mi limiterò a chiudere completamente la vetrata del balconcino e coprire con più nailon del solito le due voliere per cercare di isolare il più possibile i miei beneamati dall'inferno (pensa che proprio stamattina la mia femmina di mozambicus ha deposto il primo ovetto, non poteva aspettare tempi meno incasinati?? )
lorenzo ha scritto:.... e coprire con più nailon del solito le due voliere per cercare di isolare il più possibile i miei beneamati dall'inferno ...
... e se per sbaglio un "botto" va sul nylon e prendesse fuoco? ...
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»
Infatti è rischiosa questa soluzione................speriamo che tutto vada per il verso giusto.......
speriamo di non iniziare il 2009 con qualche notizia triste..............
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
lorenzo ha scritto:.... e coprire con più nailon del solito le due voliere per cercare di isolare il più possibile i miei beneamati dall'inferno ...
... e se per sbaglio un "botto" va sul nylon e prendesse fuoco? ...
Se dovesse succedere, l'indomani leggereste sul giornale di un omicidio perchè strozzerei con le mie mani il "coglione" che avesse buttato sul mio terrazzo il botto....................!!
P.S: purtroppo non ho alternative quindi devo fare di necessità virtù!!
Notte superata senza problemi per i miei beneamati, stamattina erano tutti arzilli e a posto come al solito nonostante ieri sera davanti a casa sembrava ci fosse una guerra...................e a voi come è andata??
Tutti i miei soggetti hanno passato indenni l'ultima notte dell'anno.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Ciao, per le mie 2 coppie il capodanno è la notte più bella dell'anno, infatti l'anno trascorsa in casa e per la gioia di stare al calduccio hanno cinquettato come matti nonostante i botti. Da domani la pacchia è finita e torneranno sul balcone (oggi ho concesso loro un giorno di ferie...in casa). Buon Anno a tutti!!!
Ogni giorno trascorso senza donare un sorriso
è un giorno perso.
hai fatto bene,anche i miei stamattina erano davvero felici,cantavanoa squarciagola come non mai.............forse è un suo modo per dare il benvenuto al 2009..........