Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
so ragaaazzi.... santa pacienza barbina!Fausto ha scritto:Noblesse oblige.gnagnax ha scritto:sei davvero bonaaaaaaaaaaaaaaa.................................![]()
![]()
![]()
![]()
Che raffinatezza, che gentiluomo !
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ma ..... non sono gli zii che portano i regali ai nipoti
Muk... apettiamooooooooo!!muk ha scritto:che belli che siete tutti!!
un piacere avervi conosciuti anche in foto..
mettrò anche la mia...
promesso!!
C'è, c'è ... Non l'hai vista ?gnagnax ha scritto:ciuffy???ma la tua foto dove sta???
Nognagnax ha scritto:E Qualè???dimmelo sono curioso.................
Fausto ha scritto:Nognagnax ha scritto:E Qualè???dimmelo sono curioso.................
avrai dormito e mangiato .... ma.... non l'hai sognatagnagnax ha scritto:E vabbè......................ho dormito e mangiato lo stesso................![]()
![]()
Non hai dormito nè riposato bene, continuavi a svegliarti e pensavi : " Quale sarà la foto di Ciuffy ? "gnagnax ha scritto:lo so..............ma quello che contava era dormire e riposare bene....................
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]Fausto ha scritto:Non hai dormito nè riposato bene, continuavi a svegliarti e pensavi : " Quale sarà la foto di Ciuffy ? "gnagnax ha scritto:lo so..............ma quello che contava era dormire e riposare bene....................![]()
![]()
Sospendi la vitamina E !!!![]()
![]()
e meno male che ho scritto che non dovete invidiarmi ...Poepila ha scritto:![]()
![]()
Certamente Marco , sei sempre il solito RACCOMANDATO ???
Mentre a Fausto e al sottoscritto solo un BIDONE vero?
Altro che Pesaro.
Ciuff vedi che il bel Faustino ti regala due gallinelle delle
sue io tre Faraone altro che Gabbia di Marco![]()
![]()
![]()
![]()
Faustino e vedi anche i bacioni manda Marco![]()
Aspetta e spera !gnagnax ha scritto:io sì però.........................![]()
![]()
Brava Ciuffola ! Fatti rispettare.Ciuffolotto ha scritto:Wee!! In gabbia?? A me?? Mai!
![]()
![]()
Io gliel'ho detto che ... si rischia di diventare ciechi !Neda ha scritto:Fabio, Ciuffy per te sta diventando davvero un' ossessione!![]()
![]()
ciuffina in gabbiaoriana ha scritto:marco....vuoi mettere ciuffina in gabbia???
![]()
e noooo non si fa mica!!!![]()
buon fine anno e felice 2009!!!