Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao Goulda, il vero nome è Gloster Fancy. Quello di questa foto, è il disegno di un corona giallo pezzato simmetrico(*)secondo lo standard di almeno 40 anni fà. (*) soggetto che nasce x puro caso, ogni tanto.Goulda ha scritto:grazie per le risposte. comunque il negoziamte non mi ha detto nulla, a me sembra un gloster fancy. alla mostra ne avevo visti uguali ma gialli. comunque ci stà che sia veramente un meticcio, magari fra un canarino rosso intenso ed un gloster.questo sarebbe il fancy:
Goulda, per questo genere di domande c'è l'apposito forum Genetica, moderato dal nostro Giulio G.Goulda ha scritto:allora mi conviene acquistare uno di quei maschi. che succede se l'accoppio con il mio giallo mosaico?(scusate se continuo a rompere, ma mi sto avvicinando adesso a questo mondo delle mutazioni)
Crei una nuova mutazione.............Goulda ha scritto:allora mi conviene acquistare uno di quei maschi. che succede se l'accoppio con il mio giallo mosaico?(scusate se continuo a rompere, ma mi sto avvicinando adesso a questo mondo delle mutazioni)
gnagnax ... si parla della razza Gloster ... i pezzati sono ammessi al concorso ... e sono anche più apprezzati dei soggetti scuri (verdi)gnagnax ha scritto:Se è un pezzato,alle mostre con i canarini standard non viene accettato.........