Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Hai un MP.hermannib ha scritto:ciao
volevo sapere i seguenti RNA a chi appartengono e a quale associazione appartengono gli allevatori:
H857
ZD51
02FB
ZA85
Grazie
ed Auguri di Buon Natale.
Ti ho mandato in privato l'indirizzo dell'allevatore a cui corrisponde l'RNA UB78.hermannib ha scritto:Ciao volevo sapere chi sono è l'allevatore il cui RNA è il seguente: UB78 .
Grazie.
Appartiene ad un allevatore dell'Ass. Orn. Trinacria.KingAzmodan ha scritto:Ciao Fausto...potresti dirmi a chi appartiene l'RNA 225T? Grazie mille!!!
Hai un M.P.Geel ha scritto:Ciao, ho acquistato al mondiali dei canarini, e vorrei gentilmente sapere a che allevatore corrisponde l'RNA dei rispettivi anellini: 67OC - PM02. Grazie
E' di un allevatore che si è iscritto alla FOI l'anno scorso, pertanto il suo RNA e relativo indirizzo non compaiono ancora nel Vademecum FOI, che viene edito ogni due anni. L'ultimo RNA 2007 è 82LH.Actarus ha scritto:Salve, è possibile sapere il nome dell'allevatore con il n° rna 47LT ?
Grazie !!!!
Come ho scritto, l'edizione del Vademecum FOI avviene ogni due anni.Actarus ha scritto:Grazie Fausto
,ma una cosa.....che significa che l'rna precedente era 82LH ?