Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Credo di si, puoi realizzare un nido da allevamento acari ed inserirlo, probabilmente lo preferiranno alle fessure tra i legni.gabriele ha scritto:in che senso lancashire??
pensi possa avere problema con acari????
Potresti stuccare credo con cementite e forse passarci del silicone sopra, devi PERFETTTAMENTE CHIUDERE TUTTE LE FESSURE. ma occorre anche verificare se la tipologia di legno usato non sia ottimo come nido.gabriele ha scritto:un nido per acari.... come si fà mi potresti spiegare..??
non sò praticamente nulla....
cmq avevo pensato di trattare lo scaffale con varichina ogni 30 giorni o 15....
che ne pensi??
calmati amico...................piccolo srivano fiorentino,CI SARAI TU.................................lancashire ha scritto:Per il secondo PICCOLO SCRIVANO FIORENTINO
fatti un giro sul forum,gabriele ha scritto:ragazzi ho trovato oltre che a passare il prodotto detto da lancashire... non posso usare un comune antiparassitario (frontline a spruzzi) sul legno....???
e ovviamente oltre a ciò disinfettando anche con varichina ogni 15 giorni.... pensate posso risolvere il problema??
giuseppe hai èerfettamente ragione... peccato non mi sia venuto in mente per il plexiglassgiuseppe2603 ha scritto:.
Gabriele sono daccordo con Lino....quei legni fanno paura....altro che acari....
Xchè non l'hai costruito con quelle strutture di ferro che si uniscono coi bulloni che vengono utilizzati anche nei ripostigli x intenderci.....rivestendolo di plexiglass?
Sarebbe stato + semplice anche da pulire...
Sollevali anche da terra di almeno 40-50 cm....che stanno molto meglio.