Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno a tutti!Ho il canarino con la Malattia degli occhi...(purtroppo:-(!) spero tanto di riuscire a salvarlo.....avrei dei quesiti da chiedervi...grazie :
1 sto somministrando il, Flagyl nel beverino(1 compressa diluita in un litro -cambio l'acqua anche durante il giorno con una nuova compressa) ma sono dubbiosa.... il canarino non beve tutta l'acqua ma solo credo gocce ...basteranno?
2 sto mettendo anche colbiocin....(su consiglio del veterinario) ma non credete sia forte la cura?
3 è normale lo strofinio sulle bacchette e lo scrollarsi le piume come se avesse prurito ?
4 ho iniziato oggi la cura dopo quanto tempo deovrei accorgermi del miglioramento?
5 ha le zampe pelosette (me l'hanno dato così l'ho preso a novembre......)credo sia la razza appena posso vi posto una foto....
non vorrei avesse altri problemi...anche se premetto mangia e saltella ma non canta ancora (il negoziante a novembre disse di aspettare perchè era piccolino!)mi sto sempre più convincendo che mi abbia dato una fregatura..ma intanto mi sono affezionata e farò di tutto per salvarlo.......
Grazie a tutti attendo risposte...ho una paura matta per il mio ARTURO .Grazieeee
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online