Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Meggy.. ho il materiale per costruirne un'altra!!meggy ha scritto:l'unico modo x sessarli è il sessaggio molecolare o quello fatto col DNA...credo si faccia prelevando una piuma dall'animale (o penna, non ricordo) e la si manda ad analizzare in un centro specializzato...la palpazione delle ossa pelviche è poco affidabile...ho letto che è giusta solo nel 60% dei casi, quindi non puoi basarti su quello, nemmeno se l'allevatore è espertissimo...non avrai mai la certezza!
x allevarli non c'è molta differenza dalle cocorite, ma devi mettere in conto che non potranno MAI vivere insieme, si ucciderebbero subito...devi avere una volieretta solo x loro, con le gabbie da cova solo x loro!
gio_gio ha scritto:caspita.. lungi da petauro!!![]()
per quanto riguarda gli inseparabili, se riesco a prenderli sono deciso ad effettuare l'esame del DNA.. ma quello che intendevo è, se il venditore me li vende per una coppia e poi scopro che sono dello stesso sesso.. gli incendio la macchina?![]()
mmm.. la vedo dura qui..Lotte ha scritto:gio_gio ha scritto:caspita.. lungi da petauro!!![]()
per quanto riguarda gli inseparabili, se riesco a prenderli sono deciso ad effettuare l'esame del DNA.. ma quello che intendevo è, se il venditore me li vende per una coppia e poi scopro che sono dello stesso sesso.. gli incendio la macchina?![]()
Esagerato!!!! Pretendi il cambio con un altro soggetto...ma poi ricominci la trafila del sessaggio.
Non è meglio che ti rivolgi ad un allevatore che ti venda soggetti già sessati scientificamentee ti dia anche garanzie di non consanguineità?
Inoltre potrebbe suggerirti le giuste accoppiate tra mutazioni
provincia di Caserta, ma sto molto di più a Salerno per studiLotte ha scritto:Di dove sei gio-gio?
Io vengo spesso a Napoli (il mio compagno è di Napoli), se vuoi contattamigio_gio ha scritto:provincia di Caserta, ma sto molto di più a Salerno per studiLotte ha scritto:Di dove sei gio-gio?