Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao Pasquale, cosa intendi con questa domanda?Pasquale90. ha scritto:prezzo ara nobilis?allevata a mano

cmq lo trovato anche a 1200 da allevare a mano! un signore di padova..3500€ e esagerato!
 cmq lo trovato anche a 1200 da allevare a mano! un signore di padova..3500€ e esagerato!  

Con la differenza che qui non parliamo di cani, ma di pappagalli, che volano.....direi che bisognerebbe sentire il parere anche del pappagallo su come vive la pettorina....a te piacerebbe che legassero le gambe? In fondo sarebbe la stessa cosa....al pappagallo viene impedito di volare, all'uomo di camminare....ilyna ha scritto:.........la pettorina a mio parere non è x niente una tortura.. è come quelle che si usano x i cani!.......

: si, vorrei prenderla all'allevamento luisa, però prima devo avere i soldi
 : si, vorrei prenderla all'allevamento luisa, però prima devo avere i soldi  

), ma per favore, non parliamo di felicità dei pappagalli al guinzaglio!
 ), ma per favore, non parliamo di felicità dei pappagalli al guinzaglio!
 a me non interessa minimamente mostrarlo, anche perchè dalle mie parti, nessuno ne ha uno, perciò ho paura, e potrebbero rubarmelo, e ogni passo qualcuno mi fermerebbe ecc...perciò non ho intento vanitoso
  a me non interessa minimamente mostrarlo, anche perchè dalle mie parti, nessuno ne ha uno, perciò ho paura, e potrebbero rubarmelo, e ogni passo qualcuno mi fermerebbe ecc...perciò non ho intento vanitoso  

(non posso portarlo furi così senza nulla, voi lo fareste davvero??, o probabilmente direte: non lo porto, faccio prima.
 (non posso portarlo furi così senza nulla, voi lo fareste davvero??, o probabilmente direte: non lo porto, faccio prima.   a me sembra giusto far vedere un pò il mondo esterno al pappa
  a me sembra giusto far vedere un pò il mondo esterno al pappa  )
 )è la prima volta che vedo un pappagallo al guinzaglioGoulda ha scritto:esempio:
ciao![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)

Ci sono anche per gli umanigio_gio ha scritto:
è la prima volta che vedo un pappagallo al guinzaglio
queste "pettorine" ci sono anche per altre specie?

?
 ?Lotte ha scritto:Ci sono anche per gli umanigio_gio ha scritto:
è la prima volta che vedo un pappagallo al guinzaglio
queste "pettorine" ci sono anche per altre specie?
Non hai mai visto i bambini piccoli con le pettorine così che non scappino?

mia visti, ma conosco gente e bambini che ne hanno veramente bisogno!!

non li hai mai visti perchè sei piccino e non puoi ricordaregio_gio ha scritto:

...anni addietro le usavano molto....poi le hanno bandite (per fortuna) come antieducative
 ...anni addietro le usavano molto....poi le hanno bandite (per fortuna) come antieducative ....in fondo le gambe sono libere, proprio come le ali di un pappagallo
 ....in fondo le gambe sono libere, proprio come le ali di un pappagallo  ....
 ....ho capito il tuo messaggio..Lotte ha scritto:non li hai mai visti perchè sei piccino e non puoi ricordaregio_gio ha scritto:

...anni addietro le usavano molto....poi le hanno bandite (per fortuna) come antieducative
Pensa se ti mettessero la pettorina per uscire....in fondo le gambe sono libere, proprio come le ali di un pappagallo
....
 quello che mi domando è se sarebbe più giusto tenere il pappa solo in casa o fargli subire il "trauma" della pettorina, anche se penso che una volta abituato non dovrebbe recargli danno, d'altronde gli amici a quattro zampe cosa dovrebbero dire?
  quello che mi domando è se sarebbe più giusto tenere il pappa solo in casa o fargli subire il "trauma" della pettorina, anche se penso che una volta abituato non dovrebbe recargli danno, d'altronde gli amici a quattro zampe cosa dovrebbero dire?![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 
  io ne ho 2 allevati a mano e uno selvatico...quella di 1 anno parla dice ma ciao amore e cerca di dire qualcos'altro...e l'altro ha quasi 3 mesi quindi ancora presto ) io pero li ho pagati uno 130 e l'altro 140.. poi dipende sempre tutto dalle zona... ci sono calo che ti danno a 60 altre anche  a 80 se son gia svezzate e tutto..o anche di piu...
 io ne ho 2 allevati a mano e uno selvatico...quella di 1 anno parla dice ma ciao amore e cerca di dire qualcos'altro...e l'altro ha quasi 3 mesi quindi ancora presto ) io pero li ho pagati uno 130 e l'altro 140.. poi dipende sempre tutto dalle zona... ci sono calo che ti danno a 60 altre anche  a 80 se son gia svezzate e tutto..o anche di piu...