Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non è questione di soggetto vivace o meno. Potrebbe essere che il nuovo acquisto abbia addosso delle patologie per le quali ha sviluppato, a suo tempo, degli anticorpi in grado di combatterle e quindi di conviverci senza problemi.Kalgara ha scritto:vabene allora li separo, perchè il maschio mi sembra nel panico in questo momento, scappa emettendo il tipico cinguettio dei canarini atterriti. La quarantena è durata poco perchè il soggetto mi è sembrato in salute: era vivace, cantava, aveva un bel piumaggio e non manifestava nessun sintomo sospetto di parassitosi o polmonite o altro. E' anche vero che il mio non è un occhio esperto, quindi la prossima volta sarò molto più cauto.
Niente offese per cortesia, "giovane" dell'ornitologia. Qui si discute in maniera civile ognuno con le proprie idee. Non è che tutti sbagliano perchè agiscono in maniera diversa dalla tua. Ci si confronta e si ragiona assieme.vengeans ha scritto:kalgara rimetti insieme la coppia dagli il nido e il materiale e vedrai che smetteranno di azzuffarsi... e non sentire questi nonni dell' ornitologia loro allevavano dinosauri prima che si evolvessero in uccelli![]()
![]()
-------------------![]()
Se gente PLURI-DECORATA come Marco, Lancashire, Poepila consigliano di non anticipare le cove un motivo ci sarà, no
![]()
![]()
Te credo Zio..........sei in Africa!!.....Poepila ha scritto:... già vedo le rondini e rondoni, volare in alto dei cieli, e poi
passeri che corrono -
grazie giuseppe.giuseppe2603 ha scritto:....ottime esplicitazioni.....sei già sulla buona strada...