Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
eccolavengeans ha scritto:quoto giulio... comunque dovresti farci vedere la tua femmina
la femmina è "apprezzabile" ... il maschio ...fà piangerealex77 ha scritto:eccolo
scusa ma parli del mio maschio?se si...capisco che non sia un esemplare da mostra,ma cmq penso di essere sicuro che sia un giallo mosaico.marco62 ha scritto:la femmina è "apprezzabile" ... il maschio ...fà piangerealex77 ha scritto:eccolo![]()
non è un mosaico ....
o almeno non è un buon mosaico e nemmeno discreto ...è praticamente insufficiente come categoria ....
sono comunque dei canarini che puoi tranquillamente riprodurre .... e avere le tue soddisfazioni di "allevatore"
mi riferivo al suo maschio ....Alex1977 ha scritto:Marco si riferisce ai soggetti di fifo81 e non ai tuoi alex77
marco62 ha scritto:la femmina è "apprezzabile" ... il maschio ...fà piangerealex77 ha scritto:eccolo![]()
non è un mosaico ....
o almeno non è un buon mosaico e nemmeno discreto ...è praticamente insufficiente come categoria ....
sono comunque dei canarini che puoi tranquillamente riprodurre .... e avere le tue soddisfazioni di "allevatore"
bello a me piace.fifo81 ha scritto:queste foto sono venute meglio!!!