Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
le razze dei canarini sono molteplici ... come molteplici sono le cloache ....lino93 ha scritto:ok, nessuno + risponde?
non ti resta che dire che non canta ... ed avrai individuato il sessolino93 ha scritto:è un pò difficile fotografare ma cmq nn è sporgente
lino93 ha scritto:no, nn canta, fa parte di una coppia appena acquistata ed entrambi i soggetti di questa coppia sn malati o di bronkite o di acariasi respiratoria quindi domani me li faccio cambiare
------------------------------di lino93 il 5 febbraio 2009, 7:08
no, nn canta, fa parte di una coppia appena acquistata ed entrambi i soggetti di
questa coppia sn malati o di bronkite o di acariasi respiratoria quindi domani me
li faccio cambiare
non bisogna mai sbraitare ....lino93 ha scritto:questo è proprio l'allevatore pezzo di me**a, nn ci andrò mai +, domani vado li a sbraitare
se li detieni solo da qualche giorno ... deve restituirti quanto da te preso ...lino93 ha scritto:si, mi deve ridare i soldi se nn ne trovo
non esagerare con gli antiparassitari...lino93 ha scritto:li ho da mercoledì, cmq cambio solo la f xkè il maskio canta e sta un pò + sveglio, oggi prendo il frontline e gliene metto una goccia dietro la nuca e poi faccio un trattamento col neoforactil
no, nn canta, fa parte di una coppia appena acquistata ed entrambi i soggetti di
questa coppia sn malati o di bronkite o di acariasi respiratoria quindi domani me
li faccio cambiare
questo è proprio l'allevatore pezzo di me**a, nn ci andrò mai +, domani vado li a sbraitare
certo, speriamo ke vada bene, se li tiene tutti malati mi faccio dare i soldi
si, mi deve ridare i soldi se nn ne trovo
li ho da mercoledì, cmq cambio solo la f xkè il maskio canta e sta un pò + sveglio,
oggi prendo il frontline e gliene metto una goccia dietro la nuca e poi faccio un
trattamento col neoforactil
Vedi, ho riportato solo una parte, e veramente ora e il mio ultimo CONSIGLIO, se poidovrebbe passare l'acariasi?
la gabbie che utilizzi ...non è una gabbia razionale ...lino93 ha scritto:in effetti nn sempre li seguo ma poi me ne pentocmq vedo se trovo la griglia