Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Sotto al cestino di vimini???? Ovvero togli il cestino ....ci metti la coppetta di feltro al suo posto...e le uova come le metti dentro????
lino93 ha scritto:no, metto il feltrino sotto e poi sopra meto il cestino con le uova dentro, è un nido esterno, nn è quello interno cmq
Sotto dove???? alle uova???? Al cestino in vimini????lino93 ha scritto:ho messo un feltrino sotto, ora credo ke va meglio
lino93 ha scritto:al cestino in modo ke il calore nn passa fuori al cestino e nn si disperde
lino93 ha scritto:ok, se lo faccio domani sn in tempo o no?
Però non dobbiamo lo stesso lasciare passare certi atteggiamenti...che sembrano delle prese per i fondelli.Alex1977 ha scritto:Sfogo Albatro? Non scusarti perchè la tua è una logica osservazione.
Qui si dibatte su tutto, certe cose vengono dette milioni di volte ma poi alla fine ognuno fà di testa propria!
Va benissimo, liberi di far ciò che si vuole ma se poi Lino93 (per fare un esempio) sarà in difficoltà? Cosa accadrebbe? Aprirebbe un altro topic per chiedere aiuto...e il gioco continua![]()
Non possiamo fare molto caro Albatro.
Ciao, Alex.
Poverino...se rompe le uova si deve buttare dal balcone......ma per piacere...vuoi fare di testa tua..fallo ma non venire a chiedere aiuto..così ci fai passare per dei pirla!!!lino93 ha scritto:ragazzi, lo so ke ogni consiglio ke mi date io nn lo meto in atto ma se poi rompo le uova? mi butto dal balcone? ora ho messo la mano sotto il feltrino ed è caldo, ho messo pure un pò di juta intorno al nido in modo ke lei mentre cova se lo aggiusta.
vabbè, voi parlate così xkè avendo creato un allevamento se si rompe un uovo nn fa nnt. io avendo 2 coppie ci terrei molto a svezzare qualke novellolino93 ha scritto:ragazzi, lo so ke ogni consiglio ke mi date io nn lo meto in atto ma se poi rompo le uova? mi butto dal balcone? ora ho messo la mano sotto il feltrino ed è caldo, ho messo pure un pò di juta intorno al nido in modo ke lei mentre cova se lo aggiusta.
Se continui a fare di testa tua...di novelli svezzati.....ne vedrai pochi....se li vedrailino93 ha scritto: vabbè, voi parlate così xkè avendo creato un allevamento se si rompe un uovo nn fa nnt. io avendo 2 coppie ci terrei molto a svezzare qualke novello