marco62 ha scritto:lino93 ha scritto:in effetti nn sempre li seguo ma poi me ne pento

cmq vedo se trovo la griglia

la gabbie che utilizzi ...non è una gabbia razionale ...
dovresti cambire gabbia ... comprarne una tutta zingata ... con cassetto estraibile ... e con la griglia al di sopra dello stesso di almeno 3 centimetri ....
una gabbia del geere costa meno di una delle tue gabbie con il fondo in plastica ...ovviamente paragonando ..
la razionalità e la qualità ....

Passatemi l 'off topic ma visto che si è entrati in argomento gabbie mi sembra abbastanza rilevante!!!
Purtroppo è continua la commercializzazione di gabbie COMPLETAMENTE dannose per la detenzione di parecchi soggetti....giorni fa mi sono recato presso TUTTI i negozi della mia città che trattano tali prodotti e non sono riuscito a trovare UNA gabbia con i crismi ottimali e per giunta...come detto da Marco a dei prezzi veramente alti.
Una Signora che mi ha preso dei soggetti ha voluto prima sapere tutto quanto le occorreva...poi trovandosi in difficoltà secondo i miei consigli mi ha chiesto se potevo aiutarli negli acquisti adeguati, sia di attrezzatura che di mangimi...i secondi no problem....le gabbie un disastro.
Le migliori che ho trovato avevano al massimo il cassetto...la griglia (questa sconosciuta??????) nessuna!!!!
Una semplice gabbia da 60x40x60...al modico prezzo di 70€+40 per il piedistallo..per giunta del tipo con le sbarre rivestite in plastica...manco verniciata atossica. Penso che sia utile approfondire nella sezione idonea..aprirò topic in merito!!!