cloaca piccolissima

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Albatro

Re: cloaca piccolissima

Messaggio da Albatro »

marco62 ha scritto:
lino93 ha scritto:in effetti nn sempre li seguo ma poi me ne pento :D cmq vedo se trovo la griglia :D
la gabbie che utilizzi ...non è una gabbia razionale ...
dovresti cambire gabbia ... comprarne una tutta zingata ... con cassetto estraibile ... e con la griglia al di sopra dello stesso di almeno 3 centimetri ....
una gabbia del geere costa meno di una delle tue gabbie con il fondo in plastica ...ovviamente paragonando ..
la razionalità e la qualità .... :wink:

Passatemi l 'off topic ma visto che si è entrati in argomento gabbie mi sembra abbastanza rilevante!!!

Purtroppo è continua la commercializzazione di gabbie COMPLETAMENTE dannose per la detenzione di parecchi soggetti....giorni fa mi sono recato presso TUTTI i negozi della mia città che trattano tali prodotti e non sono riuscito a trovare UNA gabbia con i crismi ottimali e per giunta...come detto da Marco a dei prezzi veramente alti.
Una Signora che mi ha preso dei soggetti ha voluto prima sapere tutto quanto le occorreva...poi trovandosi in difficoltà secondo i miei consigli mi ha chiesto se potevo aiutarli negli acquisti adeguati, sia di attrezzatura che di mangimi...i secondi no problem....le gabbie un disastro.
Le migliori che ho trovato avevano al massimo il cassetto...la griglia (questa sconosciuta??????) nessuna!!!! :shock: :shock:
Una semplice gabbia da 60x40x60...al modico prezzo di 70€+40 per il piedistallo..per giunta del tipo con le sbarre rivestite in plastica...manco verniciata atossica. Penso che sia utile approfondire nella sezione idonea..aprirò topic in merito!!!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
lino93

Messaggio da lino93 »

pure da me è difficile trovare una gabbia col cassetto estraibile. queste qui senza le ho pagate 19€
C'è chi mangia per vivere e chi vive per mangiare.
hermannib

Messaggio da hermannib »

con gli stessi soldi prendi una 55cm con cassetto estraibile, griglia e divisorio frontale.
RNA 61MU
Fausto

Messaggio da Fausto »

Ricordo che il titolo del topic è : "Cloaca piccolissima ".
Per le discussioni riguardanti le gabbie se ne può parlare in " Attrezzature ".
Grazie. :wink:
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
annabari

Messaggio da annabari »

ciao a tutti. scusate la domanda da ignorante totale: è giusto restituire i soggetti a questo "ottimo" disonesto di negoziante, e quindi abbandonarli ad un destino mortale, oppure curarli e denunciarlo per maltrattamenti? non è un giudizio, sia chiaro, non mi permetterei, ma alla fine l'animale ci va di mezzo...
anna
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

annabati,hai ragione........................ :D :wink:
però se ognuno di noi ci metteremmo a denunciare maltrattamenti ci sarebbero le uccellerie vuote................. :mrgreen:
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
Rispondi