Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
salve a tutti, vorrei sapere quali prodotti usate per l'igiene delle gabbie e dei canarini, ovviamente che non vanno a nuocere la salute dei canarini. vi ringrazio.
credere in un sogno è il primo passo per farlo diventare realtà.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ciao piumagialla,se intendi per la disinfestazione delle gabbie,io uso la steramina G,se parli per gli acari rossi,faccio prima l'inbiancatura del locale con calce viva e acqua di mare,e acari nemmeno l'ombra,l'anno scorso ho avuto problema di acari,perche mi hanno regalato un paio di soggetti per mio figlio,come un cretino non ho effettuato la quarantena,per via di troppi inpegni,dopo un paio di giorni ho notato strani puntini neri un po in giro,allora ho usato una goccia di frontaline,dietro la nuca di tutti i soggetti,e ti assicuro che sono spariti tutti,per non rischiare le cove sotto il feltrino ho messo della polvere di piretro,ma va bene pure la polvere per le formiche,ma con questi prodotti non esagerare,usali solo in caso di effettiva necessità,evita di usare i posatoi forati,e un luogo perfetto per gli acari,se sono forati ti consiglio di otturarli con del silicone,se hai fori nei muri stuccali.ciao
una civetta 3 anni,3 civette un cane,3 cani un cavallo,3 cavalli un'uomo,3 uomini un serpente.RNA 79ME